Connect with us

Musica

Biagio Antonacci: “Dediche e Manie”, il tour si concluderà a Bologna

Published

on

Biagio Antonacci annuncia una nuova, ennesima data, per il suo “Dediche e Manie” tour. A Bologna si terrà l’evento conclusivo di questo grande tour che ha toccato tutta Italia.

Aveva da pochissimo raddoppiato la data di al Palaflorio di Bari Biagio Antonacci, ma non era ancora finita. Nella giornata di ieri infatti il cantante ha aperto le vendite dei biglietti per il concerto del 5 Maggio 2018 a Bari, stabilendo di fatto un piccolo record con 5 date nella stessa città. Per i suoi fan le sorprese però non erano ancora terminate perchè dopo poche ore, tramite i suoi social ufficiali, ha anche annunciato una nuova data a Bologna per il suo “Dediche e Manie tour”.

Grande finale …. “anche se niente finisce davvero”. Bologna canta…… 26/maggio/2018 ….. #biagioantonacci #bologna #inmezzoalmondo #fortunachecisei

Publié par Biagio Antonacci sur mercredi 31 Janvier 2018

E’ con questo post che Biagio Antonacci ha annunciato il gran finale, ovvero quella che sarà l’ultima data del suo tour “Dediche e Manie” di Maggio 2018. Il finale dei suoi concerti si terrà quindi il 26 maggio 2018 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna. Sarà sicuramente una grandissima festa in musica per Biagio Antonacci e tutti i suoi fan. Il cantante, dopo aver girato l’Italia a Dicembre 2017 e Gennaio 2018 con il “Biagio Antonacci tour 2017/2018”, è quindi pronto a ripartire in tour per Maggio.

Biagio Antonacci in concerto: fotografia di Valentina Belluzzi

Intanto i suoi fan attendono con ansia la settimana prossima, quando Biagio Antonacci salirà sul palco dell’Ariston come superospite al 68° Festival di Sanremo, che inizierà il 6 Febbraio 2018. Il suo tour ripartirà invece da Acireale il prossimo 2 Maggio 2018. I biglietti per la nuova, ultima data all’Unipol Arena di Bologna saranno in vendita sui circuiti Ticketone a partire dalle ore 16:00 di oggi, Giovedì 1 Febbraio 2018.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e non perdere nemmeno una notizia sul cantante vi consigliamo di iscrivervi al gruppo “Dediche e Manie” e di seguire la pagina facebook “Mi fai stare bene”.

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook