Connect with us

Musica

Biagio Antonacci: “Mio Fratello” è il nuovo singolo in radio dal 6 Aprile

Published

on

Tornerà in radio la prossima settimana Biagio Antonacci, che è pronto per un nuovo singolo. Si tratta di “Mio fratello”, il terzo inedito da “Dediche e Manie”.

Manca davvero pochissimo al ritorno in rotazione radiofonica di Biagio Antonacci. Il prossimo Venerdì 6 Aprile 2018 infatti, il cantante sarà in tutte le radio con la sua nuova canzone “Mio fratello”. Dopo aver fatto scegliere tramite l’utilizzo delle Instagram stories al suo pubblico tra alcuni brani, Biagio Antonacci ha preferito proprio “Mio fratello”, come terzo singolo estratto dall’ultimo album dal titolo “Dediche e Manie”.

Dopo il successo ottenuto con “In mezzo al mondo” e “Fortuna che ci sei”, toccherà ora a “Mio fratello”, brano di Biagio Antonacci in cui troviamo la collaborazione di Mario Incudine. Oltre al brano, conosciuto già dai numerosi fan del cantante perchè contenuto all’interno di “Dediche e Manie” e perchè cantato live dall’artista durante il suo ultimo tour live, c’è grande attesa per il videoclip ufficiale del nuovo singolo. Ad accrescere l’ansia per il video di “Mio fratello”, vi è la foto pubblicata pochissimi minuti fa dal regista Gabriele Muccino su Instagram.

Il regista infatti è ritratto insieme a Biagio Antonacci, Mario Incudine e a Rosario e Giuseppe Fiorello, che quindi saranno protagonisti del video ufficiale del nuovo singolo. Intanto Biagio Antonacci si sta preparando per il grande ritorno live, dopo le date tenute in tutta Italia lo scorso Dicembre e Gennaio. A Maggio infatti partirà l’ultima parte del suo “Dediche e Manie tour” che si concluderà poi all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per gli eventi non ancora sold out sono disponibili sui circuiti Ticketone. Molte date del cantante hanno subito registrato il tutto esaurito a pochi giorni dall’annuncio ufficiale. Grande attesa quindi per questa ultima parte del tour di Biagio Antonacci, amatissimo dal suo pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook