Connect with us

Musica

Biagio Antonacci: “Sei nell’aria” sarà il prossimo singolo del cantante?

Published

on

Biagio Antonacci chiede ai suoi fan di scegliere tra due brani quale vogliono come prossimo singolo. Che sia “Sei nell’aria” la nuova canzone presto in radio?

Biagio Antonacci negli ultimi tempi è sempre più social. Spesso utilizza Facebook per fare delle dirette e Instagram per informare i suoi fan e tenersi in contatto con loro. In particolare è già la seconda volta che Biagio Antonacci utilizza i sondaggi sulle Instagram Stories per chiedere ai fan di scegliere il prossimo singolo. Vediamo insieme quale sarà la scelta da fare.

Dopo aver tenuto due concerti in Russia, Biagio Antonacci, che il prossimo maggio tornerà in tour qui in Italia per il “Dediche e Manie tour”, è pronto per rilasciare un nuovo singolo in radio. Il brano sarà il terzo estratto da “Dediche e Manie”, il suo ultimo album dal quale abbiamo già ascoltato “In mezzo al mondo” e “Fortuna che ci sei”. Ora Biagio Antonacci ha pubblicato un sondaggio Instagram in cui ha chiesto di scegliere tra “Mio fratello” e “Sei nell’aria”.

Per il momento la canzone vincitrice risulta essere “Sei nell’aria”, il brano nel quale il cantante duetta con Laioung, ma è possibile che, come è già successo per la scelta dello scorso singolo, il brano vincitore vada in sondaggio con un altro, fino a decretare la canzone preferita dal pubblico tra quelle che potrebbero divenire singoli. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per avere l’annuncio ufficiale da parte di Biagio Antonacci.

I numerosi fan del cantante hanno potuto ammirare Biagio Antonacci nei giorni scorsi tra i superospiti del 68° Festival di Sanremo. Antonacci, oltre ad aver eseguito live “Fortuna che ci sei” ha anche duettato con il direttore artistico del Festival Claudio Baglioni, sulle note della sua “Mille giorni di te e di me”.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e sulla sua musica vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook “Dediche e Manie” e di seguire la pagina Facebook “Biagio Antonacci: Mi fai stare bene”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *