Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Biagio Antonacci incanta il pubblico del Festival

Published

on

Biagio Antonacci sale sul palco dell’Ariston da superospite della seconda puntata del Festival di Sanremo. Ecco la sua esibizione e il duetto con Claudio Baglioni.

Biagio Antonacci era uno degli ospiti più attesi di questo Festival di Sanremo e la sua partecipazione è stata una delle prime annunciate nelle settimane scorse insieme a quella di Laura Pausini. Nei giorni che hanno preceduto l’inizio del Festival, il cantante aveva poi rivelato che si sarebbe anche esibito insieme al direttore artistico, suo collega e amico Claudio Baglioni. E così è stato.

Biagio Antonacci

"Tu non hai avuto mai il coraggio che mi daitu non hai avuto mai di più di più di più di piùquante dediche e manie quante strane compagnie tu non hai avuto mai di più di più di più di più…"Biagio Antonacci #FortunaCheCiSei #Sanremo2018

Publié par Festival di Sanremo sur mercredi 7 février 2018

Biagio Antonacci è infatti salito sul palco dell’Ariston questa sera, Mercoledì 7 Febbraio 2018 sulle note del suo ultimo singolo “Fortuna che ci sei” che sta ottenendo grandissimo successo in radio. Subito dopo ha scherzato con il collega e amico Claudio Baglioni, sfidandolo sulla nota più lunga, una vecchia scommessa fatta insieme. Il duetto scelto da Biagio Antonacci e Claudio Baglioni è stato “Mille giorni di te e di me”, brano famosissimo di Baglioni del 1990, rielaborato ed interpretato poi anni dopo anche da Anna Oxa.

Biagio Antonacci, che nei prossimi giorni sarà occupato nelle date internazionali del suo tour, che lo vedranno in Russia la prossima settimana, aveva così tramite i suoi social ufficiali rivelato ai suoi fan la sua tanto attesa  partecipazione al Festival di Sanremo di questa sera.

QUI per vedere il video completo del duetto di Biagio Antonacci con il direttore artistico Claudio Baglioni.

Dopo la parentesi russa, Biagio Antonacci tornerà live in Italia il prossimo Maggio 2018. Tante sono le date del suo “Dediche e Manie tour”, tra cui due a Bari, date che gli hanno permesso di raggiungere un piccolo record. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e non perdere nemmeno una notizia sul cantante vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook “Dediche e Manie” e di seguire la pagina Facebook “Mi fai stare bene”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *