Connect with us
Bruno Mars Bruno Mars

Musica

Bruno Mars: furgone sulla folla dopo il suo concerto in Olanda- 1 morto, 3 feriti

Published

on

Furgone travolge fan dopo concerto di Bruno Mars in Olanda: 1 morto e 3 feriti. Non è chiaro se sia trattato di un incidente o di un attentato

Il tragico evento è avvenuto in occasione del Pinkpop festival, evento molto conosciuto in Olanda, che ha visto il passaggio di numerosi artisti internazionali, quali Pearl Jam, Foo Fighters e in particolare Bruno Mars.

Bruno Mars

Bruno Mars

E’ stato proprio in seguito al concerto di Bruno Mars il 17 giugno che è avvenuto il fatto. Un furgone si è improvvisamente diretto verso la folla investendo 4 persone. 3 sono rimaste ferite, 1 è venuto a mancare.

L’autista autore del fatto è nell’immediato fuggito ma si è da poco costituito. Si tratta di un 34enne olandese che abita nella città di Heerlen, non distante dal luogo in cui si è tenuto il concerto. Anche la vittima, un 35enne,  proviente dalla stessa città, Heerlen.

Rimane ancora in sospeso la motivazione dietro a un simile fatto, non è chiaro se sia stato un incidente o un attentato.

La situazione ha creato numerosi cambiamenti nel corso del Pinkpop Festival con arrivo sul posto di polizia, ambulanze, elicotteri e chiusura della strada in cui è avvenuto l’incidente per consentire le indagini.

Nelle ultime ore il colpevole stato arrestato, dopo il suo tentativo di fuga, ma le motivazioni dell’assurdo gesto rimangono ancora ignote.

 

Il palco su cui si è esibito Bruno Mars

Il palco su cui si è esibito Bruno Mars

L’episodio ha avuto luogo nella provincia di Limburg nella serata tra domenica 17 e lunedì 18 giugno, proprio dopo il concerto dell’artista Bruno Mars.

Le circostanze dell’incidente avvenuto dopo il concerto di Bruno Mars ricordano in parte tragici eventi di Manchester verificatisi dopo il concerto di Ariana Grande.

Mars non si è ancora espresso in proposito nè sui social nè per mezzo stampa. Si rimane in attesa di un suo riscontro.

L’episodio si è verificato nell’ambito del festival PinkPop, un grandissimo evento musicale che ha coinvolto migliaia di giovani. Bruno Mars è stato l’artista internazionale forse più atteso della tre giorni di concerti.

Bruno Mars

Bruno Mars

Non a caso moltissimi fan si sono accampati nei paraggi del concerto durante la notte per cercare di avere il giorno dopo il posto migliore per vedere Bruno Mars, il loro idolo. L’incidente è proprio stato in uno di questi accampamenti di fan che distava poco dal palco.

Il festival PinkPop  e i suoi organizzatori si dichiarano “profondamente scioccati” per quanto accaduto sulla loro pagina facebook e si sono adoperati per diffondere nell’immediato il numero di emergenza attivato in seguito alla tragica collisione.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook