Connect with us
Il cantante Charlie Puth Il cantante Charlie Puth

Musica

Charlie Puth: i 5 video più belli del cantante

Published

on

In questi ultimi anni il materiale di Charlie Puth ha definitivamente iniziato a fiorire.  Dal successo di  ‘How Long’ alla hit indimenticabile ‘See You Again’; è arrivato il momento di farvi vedere i video più belli e cliccati di Charlie Puth, che attireranno certamente la vostra ‘Attention‘.

Ecco i 5 video più belli del giovane musicista e cantante Charlie Puth.

1.’One Call Away’

 E’ stato il secondo singolo estratto dall’album di debutto di  Charlie Puth “Nine Track Mind”. Questa canzone pop dai toni del gospel naviga su melodie orecchiabili sulle quali non è possibile resistere alla tentazione di cantarci sopra. Ecco il video con un Charlie appena agli inizi della sua carriera.

2.’Done for Me’

Questa melodia pop-R & B del 2018  è una diretta evoluzione di “Attention” e “How Long” , un altro indiscusso successo firmato, Charlie Puth. Il video è fantastico!

3.’How Long’ 

Altro video di Charlie Puth da guardare assolutamente!

3.’See You Again’

Quando inizia la delicata introduzione al piano,suonata dallo stesso Charlie Puth, di “See You Again”,chiunque è ormai in grado di riconoscerne la  melodia inconfondibile. Come parte della colonna sonora di “Fast and Furious 7”, il video e la musica di “See You Again” è  un tributo sia a Paul Walker che a uno dei defunti amici di Charlie Puth.  Al primo posto nelle classifiche, come, ovunque nel 2015, questo è il successo che ha davvero spinto Puth sotto i riflettori.

4.’Attention’ 

Non appena inizia l’introduzione della chitarra su questa traccia , è chiaro il successo musicale che sta per iniziare fino a che non giunge il ritornello esplosivo che fa venir voglia di cantare a pieni polmoni: “You just want Attention”! Ecco il video imperdibilie di “Attention”.

5.’We don’t talk anymore’ 

Brano dal ritmo frizzante,contagioso e che fa venir voglia di alzarsi e ballare senza un domani.  Si tratta di ” We don’t talk anymore”, firmato Puth feat. Selena Gomez. Il video è girato in maniera interessante e originale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook