Il 2018 celebra mezzo secolo di storia della musica italiana, con Claudio Baglioni che festeggia all’Arena di Verona la sua fantastica carriera.
E’ davvero inarrestabile Claudio Baglioni che, dopo il doppio sold out ottenuto in breve tempo all’Arena di Verona ha annunciato una terza data per il suo evento rivoluzionario con il palco al centro e tutti i posti a sedere numerati. Le date iniziali del 14 e 15 Settembre annunciate da Claudio Baglioni sono già da tempo SOLD OUT. A grande richiesta, si aggiunge ora una terza imperdibile data: Domenica 16 settembre 2018, per il triplo evento di Claudio Baglioni che non smette mai di affascinare e sorprendere con le sue spettacolari “prime volte”.
Per ben tre sere, quindi, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Claudio Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica. Biglietti disponibili per la nuova data in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club di Claudio Baglioni, dalle ore 11.00 di mercoledì 18 aprile. Dalle ore 11.00 di giovedì 19 aprile, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di giovedì 26 aprile nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
Dopo il successo del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni è pronto anche per il suo tour in giro per l’Italia. Queste le date del tour AL CENTRO di Claudio Baglioni (prodotto e organizzato da F&P Group): 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE, 19, 20 e 21 ottobre al Pala Lottomatica di ROMA, 23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA, 26, 27 e 28 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO, 2 e 3 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT), 6 e 7 novembre al Pala Florio di BARI, 10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA), 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA, 16 e 17 novembre alla Kioene Arena di PADOVA, 20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS), 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO. RTL 102.5 è radio partner del tour di Claudio Baglioni.