Connect with us

Musica

Coachella 2019: quali artisti si esibiranno?

Published

on

Il Coachella Music and Arts Festival l’anno prossimo prenderà il via durante i weekend del 12-14 aprile e del 19- 21 aprile. Sale l’attesa sui nomi degli artisti che si esibiranno durante uno dei festival più seguiti e apprezzati al mondo.

Coachella 2019, musica per tutti i gusti. Da Ariana Grande ai The 1975

Ebbene sì, è arrivato il fatidico momento di svelare la line-up dell’edizione 2019 del Coachella Music and Arts Festival. Saranno gli headliners del californiano Empire Polo Clud di Indio, niente di meno che artisti come Ariana Grande, Tame Impala e Childish Gambino.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti l’evento che solo dal 2001 ha iniziato a imporsi come uno dei maggiori festival di musica elettronica e anche alternativa, vedrà cantare artisti come The 1975, Solange e Billie Eilish. Tra gli altri protagonisti del Coachella 2019 vi sono J Balvin, Bad Bunny, Khalid, Pusha-T, Jon Hopkins, Rosalía, Charlotte Gainsboug e molti altri.

Per chi è interessato a vivere un’esperienza unica e emozionante come quella che dona il Coachella, è utile sapere che già da domani mattina sarà possibile acquistare i biglietti della nuova edizione.

Caso Kanye West” nell’edizione 2019 del Coachella

Come ogni evento internazionale che si rispetti, anche nella nuova edizione del festival c’è un “caso mediatico” ovvero il caso Kanye West. Lo scorso mercoledì infatti era stata anticipata la presenza del noto rapper e produttore tra gli headliners della nuova edizione ma alla pubblicazione del manifesto ufficiale del Coachella, nessuna traccia di Kanye West. Il motivo di questa improvvisa assenza? Sarebbe saltato l’accordo a causa di questioni relative alle caratteristiche del palco che avrebbe dovuto ospitare l’esibizione del rapper.

Infatti per Kanye West il palco del festival che misura 12×18 metri, è “artisticamente limitante” e quindi non in grado di ospitare le sue esibizioni live. Da qui la decisione, presa di comune accordo, di rendere nullo il patto precedentemente siglato.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *