Connect with us

Musica

Demi Lovato: il nuovo tour sexy e la proposta di matrimonio gay

mm

Published

on

La cantante Demi Lovato ha preparato con cura la sua nuova serie di concerti per mostrare un lato “sexy” che i fan non hanno mai visto prima, arricchito da un emozionante colpo di scena di due suoi amici.


Lunedì 26 febbraio, Demi Lovato ha dato il via al Tell Me You Love Me World Tour. La cantante americana ha ufficialmente iniziato una serie di concerti, affiancata dal mitico Dj Khaled.Vorrebbe mostrare a tutti gli aspetti di se stessa,  mostrando un lato sexy nascosto, ma anche essere vulnerabile,sensibile e aperta con il suo pubblico. Un’artista che vuole sperimentare qualcosa di nuovo, in una veste completamente differente, dove la vede essere la protagonista assoluta.

“Penso di non aver mai messo su uno spettacolo come intrattenitrice, mi sono sempre concentrata maggiormente sulla mia voce, ma in questo show è importante davvero creare uno spettacolo”. “È un’esperienza importante e nuova e penso che sia quello che le persone non si aspettano davvero da me, ma vedremo quando verranno allo spettacolo”.Nel pieno del Tell Me You Love Me Tour, c’è stata  anche una bellissima ‘proposta di matrimonio che si è lentamente realizzata, con Demi Lovato che ha chiesto ad uno dei suoi ballerini di scegliere un membro del pubblico, da portare sul palco al suo fianco.

Ecco il video della proposta di matrimonio:

Il prescelto è stato Rayvon Owen, ex finalista di American Idol, rimasto di sasso quando è comparso anche l’attivista LGBTQ e regista Shane Bitney Crone, nonchè suo compagno che aveva tutto pianificato per dar vita all’emozionante momento.Il sesto album in studio dell’ex giovane stella della Disney, “Tell Me You Love Me“, è stato pubblicato lo scorso 29 settembre, ed è stato realizzato con il contributo di Lil Wayne, intervenuto come ospite nel brano “Lonely“. Demi Lovato infine passerà a trovarci in Italia il 27 giugno, con un unica e prima data italiana in programma a Bologna all’Unipol Arena.

Per altri articoli novità clicca pure qui, e seguici sulle nostre pagine Social.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook