Elisa ha appena annunciato alcune date attraverso i suoi canali ufficiali, un tour che la porterà in giro per l’Europa con un nuovo spettacolo e tanta musica.
Elisa non si ferma un solo attimo. Dopo il grande successo di “Ogni instante”, che nasce come una lettera sentita di Elisa verso tutti i suoi fan assieme ai suoi 20 anni di carriera musicale è gia al lavoro per un nuovo progetto discografico. Dice di essere su una strada lunga e tortuosa, una collezione di sogni e desideri, una lunga sequenza di immagini e ricordi, una straordinaria serie di canzoni. “Non sono io la persona giusta per dire chi sono oggi“, dice Elisa ridendo, “chi ti guarda da fuori ha forse una maggiore obbiettività, che io non potrei raggiungere, che non aspiro nemmeno a raggiungere”.
Cosi Elisa , una delle voci piu belle del panorama musicale italiano oggi,annuncia finalmente per i suoi fans alcune date che la vedranno in giro per l’Europa.Il via al 9 maggio con il primo appuntamento allo Storm di Monaco, poi a Berlino con la data del 10 al Frannz Club. L’artista continua con i live a ritmo forte come la sua musica, con una nuova data l’11 di maggio a Colonia, per poi spostarsi in Svizzera, a Zurigo, quindi in Francia, al Trabendo di Parigi.
Intanto, Elisa è tornata in radio con un singolo assieme a Tommaso Paradiso e Takagi&Ketra, che hanno concepito per loro il tormentone Da Sola/In the night che sta riscuotendo un bel successo. Nel video, l’artista sfoggia una parrucca bionda, praticamente Elisa che come sempre si presta al gioco e sa essere divertente sempre nonostante la forte sensibilità.
La data per poter acquistare i biglietti ? semplice, sarà possibile acquistare i biglietti dal 26 febbraio dalle ore 10, ovviamente anche online, con costi dei tagliandi di ingresso che varieranno in base al settore scelto. Le modalità di acquisto sono le identiche per tutti i concerti uguali a quelle utilizzate per quelli che si tengono in Italia.Cosi Elisa annuncia il suo nuovo tour con questo messaggio in una delle lingue dove l’abbiamo vista in perfetta veste: “We are excited to announce that Elisa will be playing a few shows in Europe in May. We can’t wait!!”
Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla.
" Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"