Musica

Ermal Meta: “Non abbiamo armi”, l’instore tour si arricchisce di date

Ermal Meta parte oggi per il suo instore tour che gli permetterà di incontrare tutti i suoi fan e di firmare le copie del suo nuovo album “Non abbiamo armi” in giro per l’Italia.

Lo abbiamo visto trionfare sul palco del Festival di Sanremo Ermal Meta, che insieme al suo collega Fabrizio Moro si è aggiudicato la vittoria all’Ariston con il brano “Non mi avete fatto niente”. Venerdì 9 Febbraio 2018, proprio mentre Ermal Meta era impegnato al Festival, è uscito il suo ultimo album di inediti dal titolo “Non abbiamo armi”, che conta 12 tracce, tra cui il duetto sanremese con Moro.

Ermal Meta aveva già annunciato prima del Festival di Sanremo che in seguito avrebbe cominciato un instore tour per incontrare i suoi fan, ma a sorpresa ieri ha annunciato tramite i suoi social che le date in cui sarà possibile incontrarlo sono letteralmente lievitate. Saranno 24 le differenti date in cui Ermal Meta farà firmacopie in giro per l’Italia. L’instore tour di “Non abbiamo armi” comincerà proprio oggi, alle ore 17.30 dalla Discoteca Laziale di Roma. Qui tutte le date annunciate fino ad ora da Ermal Meta:

I tantissimi fan di Ermal Meta inoltre hanno un’altra importantissima data da attendere, perchè infatti il cantante ha già annunciato il grande evento live del prossimo 28 Aprile 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) che si chiamerà “Non abbiamo armi Il concerto”. Secondo quanto annunciato da Ermal Meta, ospite a “Che tempo che fa” insieme a Fabrizio Moro, quest’ultimo dovrebbe essere ospite della serata e quindi duettare con lui.

Intanto continua il grande successo del brano “Non mi avete fatto niente”, che oltre ad aver vinto il 68° Festival di Sanremo, durante l’ultima serata di Sanremo si è anche aggiudicata il premio Tim Music, per canzone più ascoltata durante la settimana del Festival sull’App di Tim e che su Youtube ha già raggiunto le 3.648.313 visualizzazioni (il video ufficiale).

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023