Ermal Meta invita un bambino a duettare sul palco del Forum di Assago a Milano. Il bimbo in un video canta e suona la sua “Non mi avete fatto niente” ed Ermal apprezza molto…
Ermal Meta ha appena pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un video di un bambino che lui stesso definisce “fenomeno”. Il bambino canta e suona la chitarra sulle note di “Non mi avete fatto niente”, il brano sanremese che ha visto vincere Ermal Meta e Fabrizio Moro la scorsa settimana. Nel video il bravissimo bimbo sembra quasi un adulto per l’interpretazione di un testo così complesso e profondo, in grado di emozionare.
A quanto pare il video è arrivato dritto al cuore di Ermal Meta che in un post su Facebook ha scritto: “Ti invito ufficialmente al Forum di Assago a cantare insieme, bimbo fenomeno.
Il disco è stato pubblicato lo scorso Venerdì 9 Febbraio 2018, giorno in cui Ermal Meta era impegnato a Sanremo nella serata dei duetti che lo ha visto esibirsi con Simone Cristicchi oltre che con Moro. L’album contiene i nuovi brani inediti di Ermal Meta e ovviamente il brano “Non mi avete fatto niente” in duetto con Fabrizio Moro. Subito dopo il festival di Sanremo Ermal Meta è partito per il suo instore tour, dove potrà incontrare il suo pubblico e firmare le copie del nuovo album. Subito dopo la vittoria all’Ariston le date dell’instore sono aumentate e ora sono addirittura 24. Una grandissima occasione per tutti i fan del cantante per poterlo incontrare prima del live di Aprile 2018 a Milano.
Seguici su Facebook:
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…