Musica

Ermal Meta: Un bimbo canta il suo brano e lui lo invita al Forum di Assago

Ermal Meta invita un bambino a duettare sul palco del Forum di Assago a Milano. Il bimbo in un video canta e suona la sua “Non mi avete fatto niente” ed Ermal apprezza molto…

Ermal Meta ha appena pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un video di un bambino che lui stesso definisce “fenomeno”. Il bambino canta e suona la chitarra sulle note di “Non mi avete fatto niente”, il brano sanremese che ha visto vincere Ermal Meta e Fabrizio Moro la scorsa settimana. Nel video il bravissimo bimbo sembra quasi un adulto per l’interpretazione di un testo così complesso e profondo, in grado di emozionare.

A quanto pare il video è arrivato dritto al cuore di Ermal Meta che in un post su Facebook ha scritto: “Ti invito ufficialmente al Forum di Assago a cantare insieme, bimbo fenomeno. ? Diffondete per favore così gli arriva”. Un vero e proprio invito ufficiale per il bimbo il cui video diverrà da oggi in poi sicuramente virale sul web. Ermal Meta il prossimo 28 Aprile 2018 terrà un concerto evento proprio al Mediolanum Forum di Assago a Milano, dove presenterà live il suo ultimo album dal titolo “Non abbiamo armi”.

Il disco è stato pubblicato lo scorso Venerdì 9 Febbraio 2018, giorno in cui Ermal Meta era impegnato a Sanremo nella serata dei duetti che lo ha visto esibirsi con Simone Cristicchi oltre che con Moro. L’album contiene i nuovi brani inediti di Ermal Meta e ovviamente il brano “Non mi avete fatto niente” in duetto con Fabrizio Moro. Subito dopo il festival di Sanremo Ermal Meta è partito per il suo instore tour, dove potrà incontrare il suo pubblico e firmare le copie del nuovo album. Subito dopo la vittoria all’Ariston le date dell’instore sono aumentate e ora sono addirittura 24. Una grandissima occasione per tutti i fan del cantante per poterlo incontrare prima del live di Aprile 2018 a Milano.

Seguici su Facebook:

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023