Musica

Giorgia: Marco Mengoni, “Come neve” è il duetto in radio dal 1 Dicembre

Giorgia e Marco Mengoni sono pronti a lanciare in rotazione radiofonica il loro duetto dal titolo “Come neve”. Grande attesa per il featuring di due grandi voci della musica italiana.

Si sono divertiti a far impazzire i fan per qualche giorno Giorgia e Marco Mengoni, che tra smentite e conferme velate oggi hanno finalmente confermato di aver collaborato a un duetto. In questi giorni, dopo le voci che hanno iniziato a trapelare sul web di un loro possibile duetto, i due cantanti hanno iniziato a postare sulle loro pagine social fotografie uguali.

Da subito si era capito che il tema del brano sarebbe stato l’inverno, il ghiaccio, la neve, ma mancavano di fatto le informazioni ufficiali su questa collaborazione. Oggi finalmente è arrivata la conferma. Giorgia e Marco Mengoni hanno un duetto pronto per essere lanciato in radio. Il brano di Giorgia e Marco Mengoni, scritto da Tony Maiello, si intitola “Come neve” e sarà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 1 Dicembre 2017. Ecco il post sulla pagina Facebook ufficiale di Giorgia che conferma la notizia:

Cosa aspettarsi da questo duetto? Sicuramente è un brano che vede insieme due grandissime voci della musica italiana, due artisti amati e seguitissimi dal pubblico. Dopo il grande successo ottenuto con “Oronero”, Giorgia è pronta per rilasciare la nuova versione dell’album che si chiamerà “Oronero live”, ricco di contenuti live e inediti. L’album di Giorgia uscirà il prossimo 19 Gennaio 2018 e la cantante porterà poi sul palco live la sua musica in 6 imperdibili appuntamenti in Marzo.

Come se non bastasse, ora Giorgia ha anche svelato questa nuova, grande notizia ai suoi fan. Non ci resta che attendere il prossimo 1 Dicembre per ascoltare “Come neve”. Ecco il link per il pre-save su Spotify.

Per rimanere sempre aggiornati sulla musica italiana e non solo vi consigliamo di seguire la pagina Facebook “Tutto è musica”.

 

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023