Ore tristi per una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Nel corso delle ultime ore, Elisa Toffoli ha annunciato di essere stata colpita da un grave lutto a causa del Covid-19.
Elisa Toffoli colpita da un grave lutto famigliare: il post straziante
Elisa Toffoli è stata colpita da un grave lutto famigliare. La cantante ha ricordato con un post pubblico su Instagram che due persone importanti della sua vita sono venute a mancare in poco tempo. Si tratta di coloro che le hanno trasmesso la passione della musica e che l’hanno permesso di muovere i primi passi sul palcoscenico. Purtroppo il Covid-19 non ha fatto sconti neanche a loro. A tal proposito, la 43-enne cantante di Trieste ha pubblicato un post su Instagram dove è seguita da più di 1 milioni di follower. Un post straziante che ha commosso tutti quanti: “impossibile accettare che questo Covid vi abbia portato via”. La donna ha voluto ricordare la morte dei suoi due zii Franco e Dani, partendo dalla difficile situazione che sta attualmente vivendo l’Italia per il propagarsi del Coronavirus. La cantante ha scritto che sono stati gli zii a metterla sul palco a quattro anni, trasmettendole la passione per la musica “emanavate un senso di energia”.
La cantante ha perso due zii a causa del Covid-19
La vincitrice di Sanremo 2001 ha perso i suoi due zii a causa del Covid-19 come annunciato da lei stessa in un post apparso su Instagram. Elisa considerava i due zii secondi genitori. Franco, Dani insieme alla madre e una zia, infatti, l’avevano spinta su di un palco con il microfono in mano a sprigionare tutto il suo talento. Un post, che ha toccato il cuore di milioni di follower, che le hanno espresso le condoglianze per questo triste momento. La cantante ha scritto: “Avete cambiato le regole del gioco. Siete stati un esempio. Eravate l’avanguardia, le possibilità, lo sguardo sul mondo e nella mente creativa, in un Friuli dei primi anni settanta, in una provincia che non ha mai potuto costringervi a essere chi non eravate. “ Nonostante sia straziata dal dolore, la Toffoli ha promesso ai parenti che continuerà a cantante anche per loro.