Connect with us
Harry Styles Harry Styles

Musica

Harry Styles: attacco di panico per il cantante assalito dai fan, ecco le immagini

Published

on

Paura e delirio in Messico per il cantante Harry Styles. Secondo testimonianze della rete un certo numero di fan avrebbe assalito il minivan in cui viaggiava il cantante provocandogli momenti di panico.

Il recente arrivo di Harry Styles in Messico, una tra le tappe sudamericane del suo tour mondiale, si è rivelato estremamente problematico. Non è stato un benvenuto piacevole per il cantante Harry Styles, membro storico degli amatissimi One Direction.

Il concerto di Harry Styles è previsto domani e il giorno successivo a Mexico City. Ieri l’arrivo del cantante nel territorio messicano ha causato una grande confusione, lasciando Harry Styles e la sua crew nel più totale sconcerto. Al passaggio del cantante nei pressi dell’hotel che doveva raggiungere,alcune fan in attesa di salutarlo hanno letteralmente perso la testa.  Nel tentativo di catturare l’ attenzione di Harry Styles e strappargli una foto o un autografo, la folla ha assalito il Minivan del cantante britannico. Secondo indiscrezioni, le fan sono arrivate a rompere un finestrino a forza di colpire la vettura.

Harry Styles

Harry Styles

La natura raccapricciante dell’evento secondo alcuni utenti sul web avrebbe addirittura causato un attacco di panico al cantante. Secondo le ultime rivelazioni il Harry Styles si sarebbe infatti sentito poco bene al punto da dover raggiungere una clinica.

In breve tempo sono comparsi online scatti che ritraggono l’evidente preoccupazione di Harry Styles all’interno del minivan oggetto dell’ assalto. Il cantante è stato fotografato con indosso una mascherina e il viso nascosto dalle mani.

Secondo l’utente Twitter @The1DScoop, account dedicato a tutte le news sul gruppo One Direction, alcune fonti avrebbero riferito di una situazione emotivamente davvero critica per il cantante. Harry Styles, costretto nella sua auto dall’insistenza dei fan, avrebbe avuto un attacco di panico talmente forte da riuscire soltanto a ripetere di aver bisogno di parlare con la madre.

Harry Styles

Harry Styles

L’assalto dei fan è stato in questa situazione particolarmente brutale.

Harry Style non è di certo estraneo ad esperienze simili, eppure sembrerebbe essere rimasto sconcertato dai toni eccessivi di quest’ultima situazione.  Sin dai primi passi nel mondo dello showbiz con il gruppo One Direction, il cantante è entrato in contatto con alcuni fan forse troppo appassionati e per questo non pienamente consapevoli dei limiti da rispettare  verso i loro artisti preferiti.

Ironia della sorte vuole che, proprio in quest’anno di lavoro come solista, il cantante Harry Styles abbia adottato come motto per il merchandising rivolto ai fan la frase “Treat People With Kindness”, cioè “Tratta le persone con gentilezza”. Una qualità evidentemente venuta meno in questa recente occasione. Come nelle parole di un suo recente successo, non resta che chiedersi se questo non sia semplicemente un segno dei tempi, giusto Harry?

 

La notizia si è velocemente diffusa su vari social networks, causando il chaos tra gli utenti della rete ed in particolare tra i sostenitori di Harry Style. Su twitter si è presto scatenato un hashtag di supporto al cantante che è diventato subito di tendenza. I fan si stanno rammaricando a livello mondiale per l’accaduto attraverso l’uso di internet con l’hashtag #TreatHarryWithKindness, invitando a trattare l’artista con la gentilezza e il rispetto dovuto a lui come a chiunque altro.

Nonostante questo episodio di pessimo benvenuto in Messico, il Live On Tour 2018 di Harry Styles proseguirà come da programma. Presto il tour si sposterà negli Stati Uniti, dove le esibizioni di Styles continueranno nelle principali città d’America fino a luglio inoltrato.

Forza Harry!

Harry Styles

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook