Connect with us

Musica

Nel futuro dei Green Day, un ritorno in grande stile?

Published

on

I Green Day potrebbero tornare a far parte delle playlist di numerosi fan già dal prossimo anno. Infatti sembrerebbe proprio che i Green Day siano in piena fase creativa.

Billie Joe Armstrong, leader e frontman dei Green Day, ha lanciato una vera e propria bomba nelle ultime ore. Infatti il cantante dei Green Day si è lasciato andare a una confidenza durante una Instagram Live, in cui ha rivelato che “Sto scrivendo nuove canzoni per GD”, dove la sigla rappresenta proprio le iniziali del nome della band.

Ricordiamo come l’ultimo album dei Green Day, Revolution Radio”, risalga alla prima settimana di ottobre 2016 e che singoli tanto amati come “Bang Bang” o “Still Breathing”, si trovino proprio all’interno di questo album.

Ma un’altra ipotesi che sta prendendo piede negli ultimi mesi, è un tour celebrativo per omaggiare l’album pubblicato nel 1994, “Dookie”, che l’anno prossimo raggiungerà i 25 anni di vita. La band non ha mai ufficializzato questa ipotesi ma stando ai diversi indizi che il gruppo ha seminato nelle ultime settimane, si può ben sperare o pensare all’arrivo di qualche tour celebrativo.

Tra gli indizi che hanno spinto i fan a prendere in seria considerazione quest’ipotesi, vi è stata la foto condivisa dal batterista Tre Cool, sui suoi profili socia, in cui dichiarava che la band aveva provato “Dookie” per intero. Ricordiamo che proprio questo album ha rappresentato la “svolta musicale” dei Green Day: infatti dopo la sua pubblicazione, hanno iniziato a dominare le classifiche di tutto il mondo, grazie a singoli come “Welcome to paradise“.

I Green Day colonizzano anche Marte

La band capitanata da Billie Joe Armstrong è sbarcata su Marte, a darne notizia sono stati gli stessi membri della band che hanno seguito con interesse l’atterraggio del lander InSight in quanto proprio il lander avrebbe portato su Marte, un microchip riportante la frase “Green Day Since 1986” ovvero l’anno in cui la band ha iniziato ufficialmente la sua carriera.

Sul loro profilo ufficiale presente su Twitter, i Greend Day hanno sancito l’ufficialità del loro approdo sul pianeta rosso con:“Ufficialmente atterrati su Marte”, aggiungendo: “Fuori da questo mondo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook