Connect with us

Musica

Iggy Azalea: nuovi problemi per la rapper australiana

Published

on

Iggy Azalea non sta vivendo un momento facile, professionalmente parlando. Infatti Iggy Azalea ha annullato quasi tutto il tour che l’avrebbe vista esibirsi, nei prossimi mesi, in ventuno delle più importanti città degli Stati Uniti.

Le uniche tappe americane presenti nel “Bad Girls Tour” sono Salt Lake City, St. Louis, Minneapolis e Los Angelese. Ma i fan americani di Iggi Azalea (all’anagrafe Amethyst Amelia Kelly) non possono neanche affidare le loro ultime speranze a queste quattro tappe perché, secondo Billboard, anche queste potrebbero essere presto cancellate dal tour.

Le spiegazioni? Live Nation, società che si occupa degli interessi dal vivo di Iggy Azlea, non ha fornito nessuna giustificazione o motivazione per spiegare la cancellazione di quasi tutto il tour di Iggy Azalea. Le uniche parole “di conforto” ma che poco hanno chiarito le motivazioni dietro questa notizia che ha spiazzato i numerosissimi fan, sono arrivate proprio da Iggy Azalea che sul suo profilo Twitter, ha comunicato tutto il suo dispiacere: “Credetemi, ero davvero eccitata al pensiero di questo tour. Sono davvero dispiaciuta dal non poterlo fare quest’anno… è stata una scelta non mia sulla quale non avevo voce in capitolo. Spero di incontrarvi tutti di persona, un giorno”. Parole che evidenziano come la modifica e conseguente cancellazione della maggior parte del tour, non sia stata una decisione presa da Iggy Azalea ma da terzi. Che Iggy Azalea abbia voluto lanciare, in maniera sottintesa, delle accuse? O semplicemente si è trattato di impedimenti improvvisi? Non ci è dato saperlo. Sicuramente c’è un dato di fatto: Iggy Azalea ha sempre numerose difficoltà ad organizzare un tour oltreoceano. Infatti nel 2015 aveva già dovuto cancellare una tournée negli Stati Uniti, il “Great Escape Tour”. Tra i grandi traguardi raggiunti da Iggy Azalea, ricordiamo come nel maggio 2014 fu la decima artista ad aver due hit contemporaneamente (Fancy e Problem) nelle prime due posizioni della classifica di Billboard Hot 100.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook