Connect with us

Musica

Justin Bieber: 5 hit da non perdere

Published

on

Justin Bieber è per molti  il musicista più seguito sui social ,i paparazzi non lo perdono di vista nemmeno un secondo, soprattutto in quest’ultimo periodo riguardo la sua vita sentimentale piena di alti e bassi con Selena Gomez e l’inaspettato fidanzamento con la modella Hailey Baldwin. In tutti casi Justin Bieber, amato e odiato, è  una delle popstar più ascoltate della nostra generazione.

Ecco le top 5 songs del più chiaccherato cantante di questi tempi, Justin Bieber:

1) Where are Ü now  con Diplo e Skrillex 

 

2) Sorry

Nel 2015, con l’uscita del quarto album in studio di Justin, è diventato più socialmente accettabile ascoltare la sua musica, e come risultato, abbiamo l’incredibile successo del tormentone Sorry. L’impatto sul pubblico  di questa hit è stato enorme e una grande svolta nella carriera di Justin Bieber, con la vincita di un Grammy Music Award.

3) Let me love you- DJ Snake ft. Justin Bieber

4)Love yourself 

Una traccia abbastanza diversa rispetto alla maggior parte dell’album Purpose e delle altre canzoni di Justin Bieber in questa lista, in quanto non utilizza trucchi di musica e mixaggio odierni . È solo un cantante, una voce, un messaggio e arpeggi di chitarra.L’argomento  principale è l’amore, affrontato in modo molto più maturo rispetto alle canzoni scritte dalla popstar in giovanissima età,a cui eravamo abituati, Love Yourself  mostra al pubblico un nuovo volto del cantante, una maggiore profondità di spirito e soprattutto che c’è  puro talento artistico.

5)Company  

Canzone che racchiude una conoscenza R&B  sia vocale che strumentale, mostra anche la maturità musicale  di Justin Bieber . Una traccia R & B,  e allo stesso modo una melodia electropop. I testi, credeteci o no, sono frutto della sincerità del cantante canadese , sono anche piuttosto originali e diversi da quello che ci si potrebbe aspettare dal giovane Justin.

Quali sono altre hit di successo di Justin Bieber che preferite dalla sua recente produzione musicale ?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *