Si allarga la lista di positivi al Coronavirus tra i protagonisti del mondo dello spettacolo. La cantante Orietta Berti ha annunciato sul suo profilo social di essere risultata positiva al temibile virus, lanciando un accorato appello.
Ecco tutti i dettagli.
Orietta Berti è positiva al Coronavirus
Nuovo caso di Coronavirus nel mondo dello spettacolo, e più precisamente nella musica. Orietta Berti è risultata positiva al Coronavirus dopo aver effettuato un controllo. La 77-enne ha reso noto la propria positività pubblicando un post sul suo profilo social. La cantante ha dichiarato a tutti i suoi followers di rispettare le regole e di stare attenti. Inoltre, ha riferito di essere attualmente in isolamento presso il proprio domicilio. Poi, ha fatto un accorato appello a tutte le persone, scrivendo queste testuali parole: “Mi raccomando state attenti”. Nel post comparso sul suo profilo Instagram, la donna ha anche elencato le più importanti precauzioni medico-sanitarie come indossare la mascherina, mantenere le distanze e lavarsi spesso le mani.
La cantante annuncia sui social di essere in isolamento
Orietta Berti ha annunciato sui social di essere in isolamento a casa dopo essere risultata positiva al Covid-19. L’usignolo della musicale non è l’unica ad aver contratto il temibile virus in circolazione da qualche mese in Italia. Alcuni giorni fa, Iva Zanicchi era stata dimessa dall’ospedale dove era stata ricoverata per polmonite bilaterale. Fortunatamente le condizioni della cantante di “Tu sei quello” non appaiono così serie da richiedere il ricovero in una struttura ospedaliere come era successo a Gerry Scotti e Carlo Conti. Solo due settimane fa, la donna era stata ospite del programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” dove aveva parlato della sua vita felice accanto al marito Osvaldo e della sua stellata carriera nel panorama musicale.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.