Connect with us

Musica

Laura Pausini: “Frasi a metà”, ecco il video ufficiale del nuovo singolo

Published

on

Ecco il video ufficiale dell’ultimo singolo di Laura Pausini dal titolo “Frasi a metà”. La cantante ha presentato live il suo brano ieri sera ad Amici.

L’abbiamo vista ieri sera Laura Pausini, grintosa come sempre, sul palco della nuova edizione di “Amici”. La cantante romagnola, oltre ad aver duettato con i ragazzi del talent, ha presentato il suo ultimo singolo dal titolo “Frasi a metà”, uscito in radio lo scorso Venerdì 6 Aprile. Il brano di Laura Pausini è il secondo estratto dall’ultimo album “Fatti sentire”, dopo il successo di “Non è detto”.

Questo brano è un grido di rabbia verso un’amica che ha molto ferito e fatto soffrire Laura Pausini, un avvenimento, una storia in cui tutti probabilmente possiamo ritrovarsi. E’ questo che caratterizza un pò tutti i brani del nuovo lavoro discografico di Laura Pausini. Il suo pubblico può ritrovarsi in quasi tutte le storie raccontate, in quasi tutti i testi dei nuovi inediti di “Fatti sentire”. Come promesso ieri sera ad Amici da Laura Pausini su Canale 5, ecco il video ufficiale del brano, uscito proprio pochi minuti fa su Youtube:

Dopo il grande successo che l’album “Fatti sentire”, uscito il 16 Marzo 2018, sta registrando, sempre in vetta alle classifiche, Laura Pausini quest’estate tornerà in tour e lo farà davvero in grande stile, con tantissime tappe sia nel mondo che in Italia. I biglietti per i concerti live in Italia sono andati letteralmente a ruba e in pochissimi giorni Laura Pausini ha annunciato il raddoppio di numerose date. I biglietti ancora disponibili si trovano sui circuiti Ticketone. Il “World Wide Tour 2018” di Laura Pausini partirà con due date speciali, il 21 e 22 Luglio 2018 al Circo Massimo di Roma. Ecco tutte le date italiane annunciate fino a ora dalla cantante:

8, 9, 11 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 settembre Rimini, RDS Stadium
19, 21 settembre Verona, Arena
25 settembre Eboli, Pala Sele
28, 29 settembre Acireale, Pal’Art Hotel
1, 2 ottobre Bari, Palaflorio
6 ottobre Firenze, Mandela Forum
9 ottobre Padova, Kioene Arena
13 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26, 27 ottobre Torino, Pala Alpitour

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *