
Laura Pausini torna in radio questa settimana con un nuovo singolo estratto dal suo ultimo album di inediti “Fatti sentire”. Si tratta di “Frasi a metà”, brano in rotazione radiofonica da Venerdì.
Laura Pausini si prepara al ritorno in rotazione radiofonica con “Frasi a metà”, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album di inediti “Fatti sentire”. Dopo il successo di “Non è detto”, brano che ha anticipato l’uscita del disco e “Fantastico (fai quello che sei)”, brano rilasciato da Laura Pausini sui social e poi presentato anche live a “Che tempo che fa” su Rai 1, la cantante ha appena annunciato la data di rilascio del suo prossimo singolo. Laura Pausini torna in radio con “Frasi a metà”.
Non ci sarà da aspettare tanto questa volta per i fan di Laura Pausini, perchè “Frasi a metà” sarà in rotazione radiofonica a partire da questo Venerdì, il 6 Aprile 2018, giorno in cui torna in radio anche un grande amico e collega di Laura Pausini, Biagio Antonacci. Il pubblico di Laura Pausini ha già dimostrato attraverso i social di amare questo nuovo brano di “Fatti sentire”, che è risultato uno dei più apprezzati insieme a “La soluzione”.

Ecco il testo completo del brano di Laura Pausini:
Chiedimi scusa anche per quello che sono
Spostati almeno e non provarci mai più
Quando di nuovo provo a rimettermi in piedi
E tu che mi chiedi cosa mi resta di me
E cosa mi porta a sbatterti in faccia il dolore
Non c’era posto miglioreSarà che hai preso tutto e l’hai buttato via
Qualsiasi cosa fu, qualunque cosa sia
Non ti accompagno più se non c’è più ragioneSi muore in mezzo a una frase o di frasi a metàEcco il mio cuore sfinito da quanto è capace
Sempre ostinato, sempre la copia di sé
E poi ti ho perduto nell’alba gelata di ottobre
Non c’era giorno miglioreSarà che…Chiudiamo le cose, veloce, che poco mi basta
La rabbia finisce all’arrivo
È il poco in valigia la cosa che restaQuanta violenza hai sprecato in quel “lasciami andare”
Non c’era frase peggioreSarà che…
Ricordati di dirmi che va tutto bene
Si muore in mezzo a una frase o di frasi a metà