Connect with us
loredana berté loredana berté

Musica

Loredana Berté: annunciate le date del tour

Published

on

Loredana Berté ha annunciato le date del suo nuovo tour estivo “Amiche sì!”, che anticiperà un nuovo disco.


Loredana Berté fa sempre discutere. Lo aveva già fatto pochi giorni fa, tornando sulle scene insieme ai Boombadash, gruppo reggae salentino per nulla vicino alla tradizione della cantante, con il brano Non Ti Dico No. Eppure la canzone ha tutta l’aria di poter diventare la prossima hit dell’estate, grazie al suo ritmo trascinante e al suo ritornello coinvolgente.

Loading...

Loredana Berté: una storia di alti e bassi

La storia di Loredana Berté non è tuttavia sempre stata all’insegna del sole e dell’allegria estivi: non è bastata l’incisione di classici intramontabili della musica italiana come Non Sono Una Signora, Sei Bellissima, Il Mare D’Inverno e Dedicato per fermare il profondo dolore causato prima dalla morte della sorella Mia Martini e poi dalla depressione per il burrascoso rapporto con il tennista Bjorn Borg.

Loredana Berté – “Amiche sì!”: Le date del tour

È da tempo ormai però che Loredana Berté sta cercando di lasciare il suo passato oscuro alle spalle, e dopo aver già confermato la sua partecipazione come coach per la trasmissione musicale di Rai Uno “Ora o Mai Più” (solo l’ultima di numerose apparizioni televisive), ha da poco annunciato le prime 7 date del tour “Amiche sì!”, che la vedrà toccare alcune importanti piazze italiane quest’estate. Il tour dovrebbe anticipare un nuovo disco di inediti che la cantante dovrebbe pubblicare in autunno. Nel frattempo tutte le informazioni sulle date e i costi dei biglietti, li potete trovare sul sito ufficiale di Loredana Berté in persona.

Di seguito, vi riportiamo tutte le date del tour Amiche sì! finora annunciate:

23 giugno – Livorno, Rotonda di Ardenza
9 agosto – Rimini, Via Ortigara
12 agosto – Marina di Pietrasanta (LU), La Versiliana
19 agosto – Nova Siri (MT), Piazza Prova D’Orchestra
8 settembre – Andora (SV), Piazza Caduti di Nassirya
15 settembre – Arzachena (SS), Piazza Risorgimento

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009