Connect with us
Lutto per Damiano dei Maneskin, il cantante: "Mi hai fatto tanto ridere" Lutto per Damiano dei Maneskin, il cantante: "Mi hai fatto tanto ridere"

Musica

Lutto per Damiano dei Maneskin, il cantante: “Mi hai fatto tanto ridere”

Published

on

Momento difficile per Damiano David dei Maneskin. Il leader della popolare band romana è stato colpito da un grave lutto nel corso delle ultime ore.

Damiano dei Maneskin colpito da un grave lutto

Ore tristi per Damiano. Il frontmen dei Maneskin è stato colpito da un grave lutto. Il cantante romano, che ha voluto tenere la famiglia lontana dai riflettori, ha rivolto l’ultimo saluto all’amato nonno, condividendo la sua dipartita sui social. Un lutto famigliare arrivato in un momento di grande soddisfazione personale. Infatti, la sua band si gode il trionfo nelle classifiche con l’ultimo singolo “The loneliest”. Nel frattempo, Damiano si appresta a partire per un tour mondiale, che lo porterà in Italia la prossima estate nei principali stadi italiani.

Damiano dei Maneskin colpito da un grave lutto

Il cantante piange la perdita del nonno: “Mi hai fatto ridere tanto”

Damiano dei Maneskin piange la perdita del nonno, al quale era molto legato. Nel corso delle ultime ore, il cantante ha dedicato all’uomo un lungo post, corredato da una sua toccante foto. Nel post si legge queste testuali parole: “Mi hai portato su quella Fiat 500, mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la mia prima sigaretta. Mi hai fatto ridere tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre Gingi Piccolo. ” Un brutta perdita per Damiano, che dovrà metabolizzarla durante il tour mondiale in partenza il 26 ottobre a Mexico City.

Maneskin Il cantante piange la perdita del nonno: "Mi hai fatto ridere tanto"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook