Momento difficile per Damiano David dei Maneskin. Il leader della popolare band romana è stato colpito da un grave lutto nel corso delle ultime ore.
Ore tristi per Damiano. Il frontmen dei Maneskin è stato colpito da un grave lutto. Il cantante romano, che ha voluto tenere la famiglia lontana dai riflettori, ha rivolto l’ultimo saluto all’amato nonno, condividendo la sua dipartita sui social. Un lutto famigliare arrivato in un momento di grande soddisfazione personale. Infatti, la sua band si gode il trionfo nelle classifiche con l’ultimo singolo “The loneliest”. Nel frattempo, Damiano si appresta a partire per un tour mondiale, che lo porterà in Italia la prossima estate nei principali stadi italiani.
Damiano dei Maneskin piange la perdita del nonno, al quale era molto legato. Nel corso delle ultime ore, il cantante ha dedicato all’uomo un lungo post, corredato da una sua toccante foto. Nel post si legge queste testuali parole: “Mi hai portato su quella Fiat 500, mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la mia prima sigaretta. Mi hai fatto ridere tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre Gingi Piccolo. ” Un brutta perdita per Damiano, che dovrà metabolizzarla durante il tour mondiale in partenza il 26 ottobre a Mexico City.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…