Connect with us

Musica

Marco Mengoni svela le date del nuovo tour

Published

on

Marco Mengoni torna a far parlare di sé e a conquistare le principali città italiane. Sono state annunciate le date del nuovo tour di Marco Mengoni.

Il nuovo tour vedrà Marco Mengoni protagonista per tutto il 2019, con Radio Italia come radio ufficiale dell’intero tour, i cui biglietti saranno acquistabili già dal prossimo lunedì. Ma non finiscono qui le novità che Marco Mengoni ha anticipato, nelle settimane precedenti, attraverso i suoi profili social. Infatti già da domani sarà possibile ascoltare in rotazione radiofonica, due dei singoli del nuovo album che verrà pubblicato il 30 novembre: si tratta di “Voglio” e “Buona vita“. Come già anticipato dal profilo Instagram di Marco Mengoni, i videoclip sono stati realizzati in Sicilia, precisamente a Palermo e che vedono tra le ambientazioni scelte, Monte Pellegrino, con una emozionante e particolare ripresa realizzata con un drone, e alcuni dei mercati storici più importanti di Palermo. Inoltre sono stanti condivisi alcuni versi della traccia “Voglio” (“Voglio una moto veloce / tutte le strade vuote / voglio le caramelle / da chi non mi conosce / Dire a tutti quanti che domani parto / e poi rimango qui al check in”) e del brano “Buona vita” (“Ce n’è bellezza, guarda bene / anche se a volte non si fa vedere / prima del viaggio l’ultima carezza di chi resta / E passano i sogni buoni da consumare / sembra saggezza la stupidità / e tutto cambia e resta uguale / ne sogno ne realtà”).

Da lunedì in vendita i biglietti del nuovo tour di Marco Mengoni

Il nuovo tour di Marco Mengoni partirà ufficialmente il 27 aprile 2019 dal PalAlpitour di Torino per poi arrivare l’1 maggio al Mediolanum Forum di Milano, proseguendo poi nelle principali città italiane e concludendosi il 30 maggio all’Unipol Arena di Bologna. Anche se molto probabilmente nuove date verranno aggiunte visto che già sono numerose le richieste di ampliare il calendario dei tour e aggiungere nuove città. La vendita dei biglietti per il tour di Marco Mengoni, come già anticipato, partirà dalle 10.00 di lunedì 22 ottobre, dove i fan potranno acquistare per 48 ore, i biglietti tramite l’app ufficiale di Marco Mengoni. Il giorno successivo ovvero martedì 23, a partire dalle 10.00 inizierà  la prevendita su My Live Nation, riservata solo agli utenti registrati al sito mentre dalle 11.00 di mercoledì 24, sarà possibile acquistare i biglietti del tour di Marco Mengoni, su tutti i canali ufficiali e nei punti vendita autorizzati.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *