Connect with us

Musica

Romeo e Giulietta: “Ama e Cambia il mondo” riparte domani da Milano

Published

on

“Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” è finalmente pronto a ripartire! Il musical dei record sarà in scena da domani, Mercoledì 14 Febbraio 2018, a Milano.

Abbiamo atteso tantissimo il ritorno di “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” e quale data migliore se non il giorno di San Valentino? Il musical dei record infatti tornerà in scena proprio a partire da domani, Mercoledì 14 Febbraio 2018, per celebrare l’amore attraverso una delle storie più belle della letteratura.

L'immagine può contenere: 1 persona

Dopo numerosi giorni di prove e dopo la scomparsa del produttore dello spettacolo “Romeo e Giulietta”, David Zard, il cast è ora pronto per tornare in scena e lo farà proprio domani, a partire dalle ore 21.00 al teatro Ciak di Milano. Il tour di questo fantastico musical toccherà per il momento poche città, nelle quali però lo spettacolo sarà replicato più volte. Sono infatti tantissime le date annunciate sino ad ora, anche se, purtroppo per i fan, concentrate in poche città italiane (Milano, Roma, Cosenza, Genova, Torino, Padova, Napoli, Bari, Bologna, Firenze).

L'immagine può contenere: sMS

Le date annunciate per Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo

I biglietti per “Romeo e Giulietta” sono ancora disponibili sui circuiti Ticketone e Radio KissKiss sarà radio ufficiale degli eventi. Il cast, confermato in conferenza stampa lo scorso dicembre 2017, vede tra gli altri Giulia Luzi, nei panni di Giulietta e Davide Merlini in quelli di Romeo, per cui i fan del musical troveranno i due protagonisti storici di questo spettacolo, oltre a tanti altri attori che avevamo già ammirato nel tour precedente.

#amaecambiailmondobackstageCari fan,ecco tutte le informazioni relative all’opportunità di poter fare il giro nel…

Publié par Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo sur vendredi 9 février 2018

Da qualche giorno il profilo Facebook ufficiale di “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” ha inoltre dato la possibilità di accedere al backstage del musical, per cui acquistando un pass (tutte le info disponibili sono sul sito di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo) si potrà entrare dietro le quinte dello spettacolo.

Per rimanere sempre informati su ogni novità riguardante “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” e in particolare sull’attrice e cantante Giulia Luzi, vi consigliamo il gruppo Facebook: Giulia Luzi Fan Club

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook