Connect with us

Gossip

Sam Smith:Brandon Flynn, Il cantante confessa di voler diventare genitore

Published

on

Sam Smith, dopo aver confessato di avere iniziato una storia d’amore con l’attore Brandon Flynn, dichiara di sentirsi pronto per diventare genitore.

Solo il mese scorso rimanevamo scioccati e felici per le foto spuntate in rete che ritraevano Sam Smith e Brandon Flynn mano nella mano. L’orientamento sessuale di Sam Smith era di dominio pubblico. Tuttavia, il cantante non si era mai espresso su una possibile relazione seria, né tanto meno avremmo mai pensato che si sarebbe fidanzato con Brandon Flynn. Quest’ultimo – ricordiamolo – è uno degli attori protagonisti della Serie TV “13 Reasons Why“, serie Netflix prodotta da Selena Gomez (hai letto il suo emozionante discorso?).

Sam Smith e Brandon Flynn

Dopo le foto che ritraevano Sam Smith e Brandon Flynn mentre si baciavano, è evidente che tra loro c’è chimica. Inoltre, la relazione sembra aver raggiunto una stabilità! Sono molti, infatti, i commenti (che fanno sciogliere il cuore) e i mi piace che le due star si scambiano attraverso Instagram. In una passata intervista, Sam Smith aveva anche ufficializzato la relazione con l’attore. “Tu e Brandon state insieme?” gli è stato chiesto al cantante. “Si e sono molto felice! Però, vorrei tenere privata la mia vita sentimentale!” è stata la risposta di Sam Smith.

Ma c’è di più! In una recente intervista con The Sun, Sam Smith ha rivelato il suo desiderio di mettere su famiglia! “Desidero così tanto avere dei figli!” ha confessato il cantante “Penso che sia il modo in cui la natura ti ricorda che non tutto gira intorno a te che ti rende meno egoista. Quando sono andato nei campi profughi in Iraq, ho saputo che mi sarebbe piaciuto adottare!”. Il cantante, però, non esclude però di rivolgersi a madre surrogata come stanno facendo Kim Kardashian e Kanye West per il loro terzogenito!

UPDATE: Sam Smith e Brandon Flynn (ri)confermano la loro relazione attraverso un post Instagram! Dopo diversi scambi di commenti sdolcinati, l’attore della serie Netflix 13 Reasons Why ha, infatti, postato il primo selfie di coppia! La foto ritrae i due in un ascensore di Londra con in testa due cuscini da viaggio a forma di unicorno. Sembra proprio che Sam Smith e Brandon Flynn siano pronti a trascorrere il primo Natale insieme (così come si apprestano a fare Justin Bieber e Selena Gomez!).

Rare sighting in London 🦄🦄

A post shared by Brandon Flynn (@flynnagin11) on

Per nessuna altra news sulla nuova, bellissima coppia, puoi seguirci anche sulla pagina Facebook Shades Of Pop.

Seguici su Facebook

Ultimi singoli

  • Gogo Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Copyright © 2017 Gogo Magazine, un progetto di PolyGogo - marketing@polygogo.com