Musica

Sanremo 2018: Fiorella Mannoia si aggiunge agli ospiti del Festival

Tra i numerosi nomi degli ospiti attesi sul palco dell’Ariston si aggiunge quello di Fiorella Mannoia. Da concorrente a superospite a distanza di un anno!

E’ passato solo un anno dal suo grande ritorno al Festival di Sanremo nei panni di concorrente in gara, ma Fiorella Mannoia è pronta a tornare sul palco dell’Ariston. Secondo le ultime indiscrezioni infatti Fiorella Mannoia avrebbe accettato l’invito di Claudio Baglioni, direttore artistico della 68° edizione del Festival di Sanremo.

Lo scorso anno Fiorella Mannoia è tornata a Sanremo come big, in gara con il suo brano “Che sia benedetta” ed è arrivata seconda dopo il vincitore Francesco Gabbani, che ha spopolato con la sua “Occidentali’s Karma”. Fiorella Mannoia dopo il Festival ha avuto un anno davvero ricco di novità ed esperienze con un nuovo album, un tour lunghissimo e un programma tv dal titolo “1,2,3 Fiorella”. Dopo questo bellissimo 2017, la Mannoia torna quindi a Sanremo nei panni di superospite.

Ancora non sono arrivate conferme da Fiorella Mannoia, ma oltre alle voci che ormai circolano da una settimana, è stato il TG2 questa mattina ad annunciare la presenza della cantante come ospite al Festival. Non ci resta quindi che attendere che Fiorella Mannoia sveli il giorno in cui potremo vederla su Rai 1 in diretta da Sanremo e scoprire se sia in programma magari anche un duetto con il padrone di casa di quest’anno, che pare non avere nessuna intenzione di fermare l’allungarsi della lista dei suoi ospiti fino all’ultimo giorno.

Sono tantissimi infatti quest’anno gli ospiti italiani che saliranno sul palco del Festival: da Laura Pausini a Biagio Antonacci, da Giorgia a Gianni Morandi, da Nek a Francesco Renga a Max Pezzali, da Il Volo ai Negramaro ma l’elenco sembra allungarsi di giorno in giorno, senza considerare che ancora sono rimasti segreti, eccetto qualche nome, gli ospiti internazionali.

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023