Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Giorgia superospite al Festival di Claudio Baglioni

Published

on

E’ ufficiale la presenza come superospite anche di Giorgia. La conferma arriva proprio oggi, a pochissimi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo che partirà da Martedì 6 Febbraio 2018 su Rai 1.

La giornata di ieri è stata scandita da continue notizie riguardanti gli ospiti di Sanremo. Anche se le voci avevano cominciato a circolare infatti, proprio ieri i vari cantanti hanno confermato la loro presenza sul palco dell’Ariston, pubblicando sui loro profili social ufficiali le prove o il loro arrivo a Sanremo. E’ stato così per Laura Pausini, Biagio Antonacci, i Negramaro, Gianni Morandi e il trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Un nome che però non era ancora assolutamente emerso era quello di Giorgia.

Risultati immagini per giorgia sanremo 2017

Giorgia è stata una delle grandissime ospiti del Festival scorso e ha incantato il pubblico dell’Ariston solo un anno fa con la sua esibizione. Non era una delle cantanti più quotate come superospiti di quest’anno, però con grande stupore, proprio ieri ha iniziato a circolare la notizia di un invito fatto a Giorgia da Claudio Baglioni. Giorgia, dopo il successo incredibile ottenuto con il suo album “Oronero” e l’omonimo tour, ha da poco pubblicato la versione live del disco e ha annunciato le ultime date dell’Oronero Live che si terranno proprio a Marzo 2018.

Risultati immagini per giorgia oronero live date

Giorgia proprio oggi, Venerdì 2 Febbraio 2018, ha però confermato la sua presenza al Festival, accettando di fatto l’invito del direttore artistico Claudio Baglioni. Non ci resta che attendere ulteriori annunci e notizie a questo punto, per scoprire in quale giorno del Festival Giorgia si esibirà e soprattutto per sapere se è previsto un duetto con il padrone di casa, come dovrebbe essere anche per Laura Pausini, presente nella serata d’apertura di Martedì 6 Febbraio e per Biagio Antonacci.

Risultati immagini per giorgia oronero live date

E’ sicuramente una grande notizia questa per i numerosissimi fan di Giorgia, che potranno così vederla su Rai 1 prima del suo grande ritorno live.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook