Musica

Sanremo 2018: Max, Nek e Renga tra gli ospiti attesi al Festival

Saranno ospiti durante la 68° edizione del Festival di Sanremo Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Il trio sta ottenendo grandissimo successo con il tour in giro per l’Italia.

Manca una sola settimana all’inizio del Festival di Sanremo 2018 e arrivano le prime conferme per quanto riguarda i superospiti. Erano tra i nomi più probabili considerando il loro tour e il loro progetto di collaborazione che è attivo proprio in questo periodo, ma oggi è arrivata la conferma della presenza del trio Max, Nek, Renga. A confermare ufficialmente la loro presenza è il settimanale Sorrisi e Canzoni, che oggi è uscito, come ogni anno, con il numero dedicato ai testi dei brani in gara.

Saranno quindi sul palco dell’Ariston nei panni di ospiti Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Si tratta per tutti e tre di un ritorno al Festival di Sanremo perchè sia Max, che Nek che Renga hanno partecipato in gara a passate edizioni del Festival della canzone italiana. E’ un anno importante questo per i tre cantanti che, dopo aver creato questo trio inedito, hanno pubblicato il loro singolo “Duri da Battere” e sono attualmente in tour, dove stanno ottenendo grande successo.

Durante le varie date del loro tour Max, Nek e Francesco eseguono insieme i loro brani più importanti e di successo, eseguendo numerosi duetti e intrattenendo il pubblico con vere e proprie hits. Il tour “Max, Nek, Renga” è ufficialmente cominciato il 20 Gennaio 2018 da Bologna e continuerà per i prossimi mesi, toccando le maggiori città e i più grandi palazzetti italiani. Da pochi giorni Max Pezzali, Nek e Francesco Renga hanno anche annunciato che approderanno all’Arena di Verona, per un grande concerto il prossimo 28 Aprile 2018.

Ora però non ci resta che attendere il Festival di Sanremo per vederli in diretta su Rai 1. Ancora il direttore artistico Claudio Baglioni non ha svelato in quale delle 5 serate sarà presente il trio.

 

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023