Musica

Selena Gomez: annunciata la sua prima linea con Puma “Strong Girl”

Selena Gomez, dopo aver collaborato per oltre un anno con Puma, ha finalmente annunciato il lancio della sua nuova linea, progettata ed ideata da lei stessa, “Strong Girl”

 

Selena Gomez, nonostante tutto quello che ha dovuto affrontare durante gli ultimi due anni, ha lavorato duro rilasciando musica, girando film e annunciando collaborazioni con diverse case di moda.

E’ questa la volta di Puma! Selena Gomez, dopo esser volata a Berlino nella sede del brand e dopo aver fatto lo shooting lo scorso 28 Luglio, ha progettato e lanciato la sua primissima linea con l’azienda di fama internazionale.

La stessa Gomez ha affermato di aver chiamato la sua linea Puma SG, non solo come acronimo del suo stesso nome, ma anche come acronimo della frase Strong Girl, che sta a significare come questa linea sia principalmente dedicata alle Donne! Proprio per questo, Selena Gomez ha deciso di scattare lo shooting dell’intera collezione con le sue migliori amiche.

Selena Gomez ha anche rilasciato un’intera intervista con Elle Magazine, realizzata da dedicata alla collezione SGxPUMA. Qui di seguito l’intera traduzione:

Selena Gomez vuole proteggerti, incoraggiarti e potenziarti

Selena Gomez e io stiamo parlando di allenamento. Le piace il pilates, ma non riesco a capire in che modo o dove prenda lezioni. Per molto tempo è stata la persona più seguita su Instagram, un titolo che non ha mai cercato ed ha ceduto di recente a Cristiano Ronaldo, entrambi si avvicinano ai 150 milioni di follwers, quindi ha senso che abbia bisogno di mantenere alcune cose segrete. A differenza di Ronaldo, Gomez ha una relazione tenue con i social media e prende pause periodiche dalla tecnologia, come quella che ha annunciato alla fine di settembre.

Avevamo parlato della sua routine di esercizi, che varia per prevenire la noia, e include, insieme al pilates, danza, nuoto, ciclismo e camminata. “Mi piace trovare modi che non siano così rigidi”, dice Gomez. La stessa flessibilità si applica a ciò che Gomez indossa per allenarsi. “Mi sento come quando mi vesto per un allenamento, mi sto anche vestendo per quello che sto cercando di raggiungere, come un obiettivo”, dice. “Quindi, se ho intenzione di indossare una camicia rigonfia e di essere maschiaccio, farò in quel modo. Se vengo più delicata, con i collant e tutto il resto, allora voglio fare pilates “.

Ora, con la sua ultima collezione activewear per PUMA, chiamata Strong Girl, Gomez ha deciso di creare dei pezzi semplici e incoraggianti progettati per allenarsi (o anche no). “A volte mi sento davvero insicura, subisco strani alti e bassi, ma in generale voglio solo che le persone indossino ciò in cui si sentono a loro agio”, dice Gomez. “La mia assistente, indossa vestiti da allenamento tutti i giorni. Ma lei non si allena. È solo diventato uno stile di vita, e lei lo adora. Ama come si sente e ama come lo indossa, e voglio dire, questo è ciò che voglio che tutti sentano. Anche lei mi ha ispirato molto. “

ELLE.com ha trascorso un po ‘di tempo a Los Angeles con Gomez poco prima del photoshoot per la campagna SGxPUMA, che vede Gomez e le sue amiche più care, per un’intervista esclusiva sui messaggi segreti della linea, le pressioni dei social media e cosa la fa sentire forte dentro e fuori

Alcuni indumenti includono trame segrete all’interno, come “Forte dentro e fuori”. Come sei arrivato a quel messaggio e cosa significa per te?

Voglio incoraggiare le donne. Mi piacerebbe davvero usare la mia piattaforma per il bene, e lungo la strada mi sono divertita così tanto con i film e la musica. Non sarei in grado di farlo se non fosse per le persone che mi hanno supportato, e questo tipo di frasi sembrano un cliché, ma è vero. Quindi penso a me, ho sempre voluto essere un buon esempio. Non perché non ho intenzione di sprecare tutto il tempo. È più giusto che voglia essere onesta con loro. Sto per dire: sto cercando il meglio che posso e questo è quello che puoi fare anche tu – prova solo il meglio che puoi, ed è difficile. E tu non sei solo.

Penso che sia importante per le ragazze conoscere la forza di ogni cosa, la loro identità e la loro anima, le bugie dentro di sé. E troppo oggi lo dai così facilmente, dai social media alla scuola o alle relazioni. E penso sia importante, voglio ricordare alle ragazze che sono perfettamente forti come sono.

Penso che con la forma fisica, c’è già un po ‘di quella pressione. Puoi esercitarti e prenderti cura del tuo corpo senza cercare di guardare in un certo modo o addirittura cambiare il tuo corpo.

Esattamente. Voglio dire, tutti i miei amici hanno diversi tipi di corpo. È bellissimo. Non ho amici che abbiano tutte le stesse dimensioni o altro. Capisco i corpi delle donne più dai miei amici, nel modo in cui si vestono e di ciò che li calza.

La collezione ha alcuni pezzi davvero divertenti, come la tuta e alcuni pezzi a strati. Dove indossi la tuta?

Ho realizzato l’intera collezione in modo che chiunque potesse indossarla come voglia. Finché ti senti bene con te stesso, dovresti indossare quello che ti va di indossare. Volevo che sentissi di avere le opzioni. Quindi la tuta non è forse così pratica per correre, ma sarebbe bello fare  anche una passeggiata. Io in realtà voglio indossarla in un ristorante, perché penso che sarebbe davvero carino. E con una sneaker, scarpe da ginnastica bianche, la indosserei totalmente per comodità e facilità. Sono tutto per il comfort.

Per quanto riguarda le altre cose sull’allenamento, è pensato per fare tutto ciò che vuoi con esso. Quindi se tu volessi indossare una camicia o se volessi mettere questa felpa con cappuccio… Volevo che sentissi che potevi scegliere e scegliere, quindi che ognuno possa progettare il proprio outfit. Ecco perché tutti i miei pezzi sembrano davvero stratificati, ma puoi togliere le cose. È divertente giocare con essi.

Hai progettato questa gamma e hai lavorato con Coach. Tutto questo ti fa sentire come se volessi progettare la tua linea?

Oh, non lo so. È semplicemente fantastico collaborare con persone che hanno davvero consapevolezza di ciò che fanno. Sono solo felice com’è adesso. Non penso che ci saranno ancora “mie cose”. Sono molto felice di dove sono.

“FINCHÉ TI SENTI BENE CON TE STESSO, DOVRESTI INDOSSARE QUELLO CHE TI VA DI INDOSSARE”.

In termini di stile personale, ci sono amici o personaggi cinematografici dai quali prendi ispirazione dallo stile?

Immagino di essere molto lunatica, quindi vedrò Almost Famous e poi potrei indossare abiti come Kate Hudson per la settimana, o potrei vedere Marilyn ed indossare qualcosa che voglio Stile anni ’50. Penso che sia probabilmente il motivo per cui sono un’attrice, perché sono come … personaggi diversi [ ride ]. Ma è solo divertente. Mi piace vestire. Adoro essere ispirato dall’arte, dalla musica, dai film. Non mi limito davvero. Penso che mi piaccia fare le cose che mi fanno sentire bene.

Speriamo di poter vedere finalmente Selena Gomez in pubblico dopo mesi al pop up dedicato alla collezione che, come scritto all’interno dell’intervista, avverrà la settimana prossima.

E voi acquisterete qualcosa della collezione SGxPUMA?

 

Carola Sudano

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Published by
Carola Sudano

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023