Connect with us

Musica

Selena Gomez è o non è in rehab?: Facciamo chiarezza! [VIDEO]

Published

on

Selena Gomez e le sue condizioni di salute stanno confondendo il web negli ultimi giorni. Proveremo a riassumere tutta la situazione ed a fare chiarezza una volta per tutte!

Selena Gomez, star internazionale e regina indiscussa di Instagram,   ha confuso fans e non negli ultimi giorni. Riassumiamo tutto ciò che è successo:

La Gomez è stata per l’ultima volta avvistata in compagnia di alcuni suoi fans a Newport Beach in California lo scorso 28 Settembre.

Selena Gomez – 28 Settembre 2018

Per settimane non abbiamo avuto sue notizie, fino a quando non siamo venuti a sapere che era stata ricoverata in un centro di riabilitazione.   Il ricovero era dovuto ad un crollo mentale causato dalla sua salute: la cantante, a fine settembre, sarebbe stata infatti costretta ad andare in ospedale a causa di un abbassamento dei globuli bianchi dovuto al trapianto di reni che ha dovuto subire nel 2017 e, durante le prime settimane di ottobre, la Gomez sarebbe stata nuovamente trasportata in ospedale per lo stesso motivo e qui, non riuscendo a reggere la situazione, pare che lei sia stata mandata in un rehab.

Nei giorni successivi uscirono diversi articoli nei quali si parlava della situazione di Selena Gomez  e del suo continuo miglioramento, ma nulla di più.

La confusione inizió a crearsi nel momento in cui venne detto che Selena Gomez aveva lasciato il centro di riabilitazione   e che si stava prendendo del tempo per se prima di ritornare a lavorare. Ma perché si creò confusione? Poca chiarezza venne fatta nel momento in cui i tabloid americani che rilasciarono queste news decisero di cancellare gli articoli riguardanti il presunto rilascio di Selena Gomez.

Poche ore dopo dall’accaduto, venne detto che in realtà Selena Gomez non aveva lasciato il centro e che era tutta una strategia  per capire chi tra i suoi amici tradisse la sua fiducia e vendesse informazioni private ai tabloid americani per ricavarne un guadagno.

Dopo, quindi, vari giorni di confusioni ed incertezze oggi abbiamo la prova che fino a poche ore fa Selena Gomez NON si trovava nel centro di riabilitazione. Infatti, Mand Teefey, madre della Gomez, ha postato sul suo profilo Instagram un video, che sappiamo essere recente per l’arogmento trattato (l’incendio in America), dove si sente chiaramente Selena Gomez parlare con la sorellina Grace:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

A quanto pare quindi Selena Gomez si troverebbe attualmente all’interno del suo nucleo familiare. Le auguriamo tanta felicità e salute!

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *