Connect with us

Musica

Selena Gomez è ancora in rehab: è stata tutta una strategia della cantante

Published

on

Selena Gomez si trova ancora in rehab. La cantante americana ha attuato un piano perfetto per scovare l’insider che diffonde le sue informazioni personali.

Selena Gomez, come ormai ben sappiamo, è entrata lo scorso ottobre in una clinica per la salute mentale a causa di un crollo emotivo dovuto alle sue condizioni di salute ( possedeva un numero di globuli bianchi inferiore alla norma) poco stabili causate dal Lupus, malattia con la quale combatte ormai da anni e che l’ha costretta ad annullare nell’ormai lontano 2016 il suo Revival Tour.
Nulla di certo, se non qualche indiscrezione, fino a ieri: infatti i maggiori tabloid americani hanno rilasciato proprio ieri la notizia secondo la quale Selena avrebbe lasciato la clinica di New York nella quale era stata ricoverata .

Qualcosa di strano è però successo nelle ore successive: E!News, TMZ ed Elle, tabloid di gossip veritieri nel 90% dei casi,  hanno cancellato la notizia sul presunto rilascio di Selena Gomez dalla clinica. Fans e non hanno iniziato quindi a dubitare sulla veridicità della notizia rilasciata e adesso abbiamo finalmente capito la motivazione:

Selena Gomez avrebbe rilasciato la “fake news” ad una piccola cerchia di amici per capire chi tra loro, sotto la veste di insider, avrebbe venduto, tradendola, la notizia ai tabloid americani.

La cantante Selena Gomez, pur trovandosi in clinica, ha agito per preservare la sua privacy. La Gomez è stata furbissima e pare, quindi, sia riuscita nel suo intento!
Già in passato diversi insider rilasciarono immagini e notizie private sull’attrice statunitense e lei stessa intervenne rispondendo infastidita (come è giusto che sia) a TSR, acronimo di “The Story Rares”, che fino allo scorso anno rilasciava informazioni che solo una persona vicinissima alla pop star poteva sapere.

Ormai stanca e sospettosa da tempo, la cantante non poteva che agire in maniera migliore!
Speriamo che giustizia venga fatta!

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *