Connect with us

Musica

Selena Gomez è ancora in rehab: è stata tutta una strategia della cantante

Published

on

Selena Gomez si trova ancora in rehab. La cantante americana ha attuato un piano perfetto per scovare l’insider che diffonde le sue informazioni personali.

Selena Gomez, come ormai ben sappiamo, è entrata lo scorso ottobre in una clinica per la salute mentale a causa di un crollo emotivo dovuto alle sue condizioni di salute ( possedeva un numero di globuli bianchi inferiore alla norma) poco stabili causate dal Lupus, malattia con la quale combatte ormai da anni e che l’ha costretta ad annullare nell’ormai lontano 2016 il suo Revival Tour.
Nulla di certo, se non qualche indiscrezione, fino a ieri: infatti i maggiori tabloid americani hanno rilasciato proprio ieri la notizia secondo la quale Selena avrebbe lasciato la clinica di New York nella quale era stata ricoverata .

Qualcosa di strano è però successo nelle ore successive: E!News, TMZ ed Elle, tabloid di gossip veritieri nel 90% dei casi,  hanno cancellato la notizia sul presunto rilascio di Selena Gomez dalla clinica. Fans e non hanno iniziato quindi a dubitare sulla veridicità della notizia rilasciata e adesso abbiamo finalmente capito la motivazione:

Loading...

Selena Gomez avrebbe rilasciato la “fake news” ad una piccola cerchia di amici per capire chi tra loro, sotto la veste di insider, avrebbe venduto, tradendola, la notizia ai tabloid americani.

La cantante Selena Gomez, pur trovandosi in clinica, ha agito per preservare la sua privacy. La Gomez è stata furbissima e pare, quindi, sia riuscita nel suo intento!
Già in passato diversi insider rilasciarono immagini e notizie private sull’attrice statunitense e lei stessa intervenne rispondendo infastidita (come è giusto che sia) a TSR, acronimo di “The Story Rares”, che fino allo scorso anno rilasciava informazioni che solo una persona vicinissima alla pop star poteva sapere.

Ormai stanca e sospettosa da tempo, la cantante non poteva che agire in maniera migliore!
Speriamo che giustizia venga fatta!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009