Connect with us

Musica

Selena Gomez: LA CANTANTE HA LASCIATO IL CENTRO DI RIABILITAZIONE

Published

on

Selena Gomez, dopo lunghe settimane passate all’interno di un centro di riabilitazione, ha finalmente lasciato la struttura 

 

Selena Gomez ha lasciato l’edificio che durante queste dure settimane l’ha sostenuta. La cantante è stata portata in un centro di recupero dopo un crollo mentale avuto in seguito alle sue condizioni di salute dovute a Lupus. In questo ultimo mese abbiamo ricevuto, per lo più tramite siti di gossip stunitensi, delle indiscrezioni provenienti da persone vicine a Selena Gomez, che rassicuravano i fans dicendo che la cantante stava migliorando di giorno in giorno, ma solo oggi abbiamo appreso maggiori dettagli sulla situazione.

Loading...

Come in precedenza,   anche questa volta è E!News a fornirci informazioni sulla salute fisica e mentale di Selena Gomez rilasciando queste parole provenienti direttamente da un insider vicinissimo alla cantante ed attrice americana:

“Selena è fuori dal suo programma di trattamento a New York e sta andando molto meglio. […]
È ravvivata e si trova in uno spazio migliore. […] Verrà ancora tenuta sotto controllo da professionisti dato che la sua battaglia per la salute è in corso. […] Vuole riposare per un po ‘e non è ancora pronta per tornare a lavorare a pieno ritmo.”

Come apprendiamo dalle parole di questo insider,  Selena Gomez ha ricevuto i trattamenti e le attenzioni necessarie presso un centro di riabilitazione a New York, diverso rehab visitato durante la permanenza nel 2016, collocato in California, ma lo stesso che la ha ospitata per completare il ciclo di cura all’inizio di questo anno per una sola settimana. La stessa Gomez mesi fa affermó che in quest’ultimo edificio l’ha accolta calorosamente e che in caso di necessità sarebbe stata ben disposta a tornare. Sempre seguendo le parole rilasciate, notiamo come, giustamente, la cantante attualmente ha bisogno dei suoi spazi e dei suoi tempi.

 

I Selenators sono già felicissimi di sapere che la loro cantante si trovi in uno “spazio mentale migliore” e hanno già mostrato il loro affetto tramite i social diffondendo l’hashtag #WelcomeBackSelenaGomez.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009