Connect with us

Musica

Selena Gomez: “Anxiety” segna l’addio al periodo nero?

Published

on

Selena Gomez da ottobre ha vissuto un periodo nero, a seguito di un crollo emotivo durante un ricovero in ospedale. La cantante infatti è stata ricoverata per ben due volte a causa del basso livello di globuli bianchi, probabile conseguenza del trapianto di rene a cui Selena Gomez era stata sottoposta nel 2017.

I problemi si sono acutizzati quando Selena Gomez ha dovuto affrontare un attacco di panico durante il secondo ricovero. Infatti come aveva rivelato una persona vicina a Selena: “Ha avuto delle settimane difficili e l’attacco di panico è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso“.

Per questo motivo, Selena Gomez ha deciso di intraprendere un corso per individuare e cambiare i pensieri e i comportamenti negativi. In questo percorso di rinascita, fondamentale si è rivelato il supporto di una sua grande amica, oltre che cantante amatissima da milioni di fan. Taylor Swift infatti ha deciso di supportare Selena in questi mesi particolari e da quando ha lasciato il rehab, sono inseparabili.

“Anxiety”, un duetto e un singolo che profuma di rinascita per Selena Gomez

Dopo questo periodo di assenza forzata dalle scene musicali, Selena Gomez ritorna a “farsi sentire”. Infatti la cantante e attrice statunitense ha preso parte alla realizzazione del nuovo EP di Julia Michaels che si intitola “Inner Monologue Part I”. L’album uscirà questo venerdì ovvero il 25 gennaio. Il brano che vede collaborare Julia con Selena Gomez si intitola “Anxiety” che sicuramente è un sentimento che ha “perseguitato” Selena negli ultimi mesi.

Inoltre nel nuovo album di Julia Michaels, il secondo EP della sua carriera, vede la cantante collaborare con Niall Horan nel brano “What A Time” ovvero l’ultima traccia presente nell’album. Julia, nell’ambiente musicale, è nota soprattutto come autrice di notevole talento. Ha infatti scritto diversi brani sia per la stessa Selena che per cantanti del calibro di  Britney Spears, Demi Lovato, Fifth Harmony, Shawn Mendes e Justin Bieber. 

Il 2019 quindi rappresenterà l’anno della rinascita per Selena Gomez che pubblicherà anche un nuovo album (l’ultimo risale al 2015), come fanno sapere le indiscrezioni rilasciate da un’Instagram Stories condivisa dalla Polydor Record, distributore europeo degli album dell’etichetta Interscope Records.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook