Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Justin Bieber, nozze in arrivo dopo il ritorno di fiamma dei due cantanti?

Published

il

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Justin Bieber vuole chiedere a Selena Gomez di sposarla? Queste le ultime voci riportate da US Weekly. Sarà vero o semplice voce di corridoio?

Justin Bieber e Selena Gomez pare siano essere tornati ufficialmente insieme. La coppia più paparazzata anni fa, è stata rivista qualche giorno fa assieme dopo un lungo periodo in cui i due hanno avuto storie d’amore con altre persone. All’inizio sembrava una semplice rimpatriata tra due amici che non si vedevano da tempo ma i dubbi che Selena Gomez e Justin Bieber fossero tornati insieme sono stati confermati quando, durante una partita di hockey, un paparazzo ha fotografato Justin Bieber dare un bacio a Selena Gomez, ebbene ora pare ufficiale che la cantante e Justin Bieber siano di nuovo una coppia, i “Jelena” (nome dato alla coppia) si sono riuniti!

Ma se già questa notizia non vi ha abbastanza sconvolto, ora sembra ci sia di peggio! Justin Bieber vuol far capire che è cambiato e non è più il ragazzo di anni fa che tradiva o assumeva comportanti alquanto sgradevoli. Justin Bieber vuol dimostrare a Selena Gomez che è cambiato e, secondo alcune informazioni riportate dal famoso sito US Weekly , pare che il cantante voglia stare assieme a Selena Gomez per molto, molto tempo. Sembra che Bieber voglia chiedere la mano alla cantante portandola quindi a nozze. Senza grandi pressioni e fretta, ma queste sembrano le ultime voci.

Saranno confermate queste incredibili voci? Ma sopratutto…se saranno confermate Selena Gomez accetterà? I fans, solo con questi rumors, già sognano e qualcuno sta già cercando di immaginare come sarà un futuro figlio/ figlia di questa coppia. Al momento niente è sicuro se non che la coppia Bieber/ Gomez è stato uno dei ritorni più incredibili di questo 2017!

TRANSLATE HERE ARTICLE ABOUT SELENA GOMEZ AND JUSTIN BIEBER

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *