Selena Gomez, sembra essersi già ripresa grazie all’aiuto di addetti, della famiglia e dei suoi amici in una struttura della East Coast. Le ultime indiscrezioni da parte dei magazine di gossip online americani più importanti.
Selena Gomez, cantante e attrice americana che possiede l’account Instagram più seguito al mondo, ha sconvolto fan e non con la notizia del suo improvviso ricovero più di una settimana fa.
Con il passare dei giorni i siti statunitensi di gossip più influenti stanno rilasciando informazioni esclusive sul ricovero provenienti direttamente da fonti anonime che stanno seguendo la cantante di Taki Taki durante questo percorso difficile.
La prima news arriva dalla piattaforma, questa volta inglese, ENews che rilascia le seguenti parole sul caso di Selena Gomez:
“Selena Gomez si sente già meglio e riceve l’aiuto di cui ha bisogno sulla costa orientale presso l’impianto di trattamento.”
La seconda news di qualche ora fa proviene, invece, dal sito di “gossip sulle celebrities” Just Jared. Anche in questo caso le informazioni su Selena Gomez arrivano da una fonte anonima vicino alla cantante:
“Si dice che Selena Gomez stia lavorando meglio su se stessa e che si stia concentrando sulla fede, la sua famiglia ed i suoi amici più stretti.
“Lei ha combattuto con la depressione prima e sta continuando a combatterci adesso. Lei vuole migliorarsi ogni giorno. Questa è la sua priorità.”una fonte ha raccontato a Us Weekly. Loro hanno aggiungìto, “Selena si sta riposando. Ha dovuto trascorrere un paio di settimane difficili. Lei sta decisamente migliorando ogni singolo giorno.”
I Selenators continuano a sostenere la cantante tramite hashtag, iniziative ed edits. Si spera che Selena possa tornare il prima possibile più forte e felice di prima: d’altronde non contano le interviste, gli shooting, la musica e le collaborazioni, ma la sua felicità e la sua salute fisica e mentale.