Selena Gomez, dopo essersi allontanata dai riflettori per ben quasi tre mesi, è finalmente riapparsa in pubblico sorridente e in salute.
Selena Gomez, dopo esser stata ricoverata nel mese di Settembre, ha passato gli ultimi tre mesi in un primo momento in una clinica e successivamente con amici e famiglia. Durante questi mesi di assenza si è creata molta confusione sullo stato di salute della Gomez, ma ora sembra proprio che sia raggiante!
In queste settimane di assenza è stata anche rilasciata la sua collezione per Puma in collaborazione con le sue amiche. Proprio con alcune di quest’ultime è stata avvistata per la prima volta il 18 Dicembre scorso al Big Bear Lake in California.
Nei giorni successivi la cantante di Taki Taki è stata avvistata costantemente (allegra e sorridente) sempre in California, tra Hollywood, Studio City e Malibu per escursioni, progetti personali, in chiesa e cene.
Dopo l’uscita di Selena Gomez, diversi blog online hanno rilasciato delle informazioni sullo stato della cantante. La più importante notizia proviene dal magazine People che, tramite un insider, dice:
“Si sente molto meglio e non vede l’ora di tornare alla normalità. Passa del tempo con amici e famiglia.”
Ancora purtroppo però Selena Gomez non ha “ufficializzato” il suo ritorno sui social, che ha momentaneamente abbandonato così come lei stessa dichiara nel suo ultimo post Instagram risalente al Settembre scorso. I Selenators sperano che lei presto interagisca con loro, ma nel frattempo le hanno dato il ben tornato lanciando l’hashtag #SelenaIsBack, che è diventato immediatamente virale dopo l’uscita del primo scatto sulla neve al Big Bear Lake.
Fan e non sperano nell’arrivo del nuovo album che ormai da anni è soprannominato da Selena Gomez stessa SG2, ma allo steso tempo sperano anche che la cantante rimanga in forze e in salute e che si goda il meritato successo.