Connect with us

Musica

Selena Gomez: ecco 5 imperdibili hit della cantante

Published

on

Selena Gomez è una cantante e attrice americana.Inizia la sua causa recitando nella serie televisiva per bambini Barney & Friends.È la persona più seguita su Instagram.

Non c’è dubbio che la  musica di Selena Gomez sia una delle popstars più ascoltate del momento.Pertanto, ecco le migliori 5 hit  della cantante . Iniziamo!

 

1. Bad Liar 

Selena Gomez  con il suo singolo “Bad Liar“” ha conquistato incredibili posizioni. Il singolo in Italia si è posizionato al 18esimo posto, una buona posizione per la cantante. I migliori risultati Selena Gomez li ottiene nella classifica USA e mondiale, Selena Gomez si posiziona al 3° posto su iTunes USA e al 2° posto nella classifica mondiale iTunes.

2. The Heart Wants What It Wants

“The Heart Wants What It Wants” di Selena Gomez ha raggiunto il n. 6 della Billboard Hot 100.

 

3. Love You Like a Love Song 

“Love You Like a Love Song” uno dei primi indiscussi e grandi successi della celebre Selena Gomez e  ha raggiunto il livello 9 nella classifica USA Mainstream Top 40 (Billboard) e N.1 negli US Dance Club Songs (Billboard).
Questa canzone mostra letteralmente tutti quei sentimenti  che Selena Gomez in quel momento  stava provando. E’ una canzone davvero orecchiabile, cantabile, emozionante e incalzante ritmicamente. Impossibile togliersi dalla testa il coinvolgente ritornello.

 

4.Hands to myself

 

“Hands to Myself” ha raggiunto il numero 1 nella classifica USA Mainstream Top 40 (Billboard) e No.7 su the US Billboard Hot 100, diventando il quarto successo consecutivo nella top 10 di Selena negli Stati Uniti e il terzo da Revival.

Billboard ha definito la canzone della Gomez in questo modo: “È accattivante e ballabile, è potente e affermativa, è sensuale e intima”. Qual’è la vostra opinione a riguardo?

5. Good for You 

“Good for You” ha raggiunto il n. 9 della Billboard Hot 100 nel 2015, segnando il più alto debutto in carriera della cantante e il terzo singolo top ten, seguendo “Come & Get It” (2013), “The Heart Wants What it wants “(2014).

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *