Connect with us
Sfera Ebbasta presenta Rockstar Sfera Ebbasta presenta Rockstar

Musica

Sfera Ebbasta: sono ben dodici i sold out della Rockstar

mm

Published

on

Grandissimo successo di vendite per l’atteso “Sfera Ebbasta Rockstar tour 2018” del rapper dei record Sfera Ebbasta che ancor prima del debutto ufficiale , fa registrare il quasi tutto esaurito.


Sfera Ebbasta con il suo successo di vendite per l’atteso “Sfera Ebbasta Rockstar tour 2018” mostra un forte carisma verso i record tra le date,  dove ancor prima del debutto ufficiale del prossimo 7 Aprile dal Vox Club di Nonantola (Mo), fa registrare il quasi tutto esaurito.
A un mese dalla partenza del suo fortunato tour nazionale già 12 le date andate letteralmente sold out e ultimissimi biglietti disponibili per i concerti di Senigallia e Napoli.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e quattrocento mila follower solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Rockstar”, sono infatti ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e“Cupido” sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.Sono dodici, infatti, le date andate letteralmente sold out e sono rimasti gli ultimissimi biglietti per i concerti di Senigallia e Napoli. Durante il live, il rapper milanese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti Rockstar , doppio disco di platino, senza dimenticare i successi che ne hanno segnato la carriera.

 

Queste le date del tour e i dettagli:

APRILE

7 aprile – Nonantola (MO), Vox Club SOLD OUT
14 aprile – Senigallia (AN), Mamamia
21 aprile  Firenze, Viper Theatre SOLD OUT
24 aprile – Modugno (BA), Demodè
2728 29 aprile  – Milano, Fabrique SOLD OUT

MAGGIO

3 e 4 maggio – Roma, Orion SOLD OUT
5 maggio 
– Bologna, Estragon SOLD OUT
12 maggio – Padova, Gran Teatro Geox SOLD OUT
18 19 maggio – Venaria(TO),Teatro Della Concordia SOLD OUT
26 maggio– Napoli, Arenile

Per altri articoli novità clicca pure qui, e seguici sulle nostre pagine Social.

 

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook