Connect with us

Musica

Shawn Mendes: è lui il migliore del 2018 secondo Apple Music

Published

on

A solo una settimana dall’uscita del suo ultimo album, il successo di Shawn Mendes sembra inarrestabile. Dopo l’irresistibile comparsa vestito da Harry Potter allo show “Carpool Karaoke” di James Corden, Shawn Mendes è stato riconosciuto artista con più vendite su Apple Music in questo 2018.

L’album omonimo “Shawn Mendes: The Album” recentemente pubblicato da Shawn, ha infatti avuto un successo incredibile subito dopo la sua uscita. L’artista ha avuto solo in questa prima settimana su Apple Music dei numeri davvero vertiginosi, ottenendo i migliori risultati come album pop sulla piattaforma online in tutto questo 2018.  Va considerato che Apple Music ha circa un totale di oltre 50 milioni di utenti.

Shawn Mendes

Pubblicato il 25 maggio, il nuovo album di Mendes è stato distribuito da Apple Music. Il 4 giugno, il terzo album dell’artista ha debuttato in cima alle classifiche di Billboard, e per il giovane Shawn non è la prima volta. Questo non solo rappresenta il debutto più importante delle vendite di Mendes, ma rende anche Shawn Mendes il terzo artista di sempre a realizzare tre album al n. 1, secondo Billboard.

Il cantante si sta avviando a superare 1 miliardo di stream globali su Apple Music. E’ un traguardo davvero importante e ciò che è ancora più meritevole, è che Shawn Mendes ha solo 19 anni.

Shawn Mendes ha proseguito la sua settimana di promozione con un successo dopo l’altro.  Quest’estate la partecipazione del cantante è programmata per diversi festival musicali negli Stati Uniti, che saranno un’anteprima della sua tournée internazionale. Degno di nota recentemente è senz’altro stato il suo passaggio al Late Late Show di James Corden, che è stata una novità per lo stesso Shawn Mendes.

Shawn Mendes a Carpool Karaoke di James Corden

Shawn Mendes a Carpool Karaoke di James Corden

 

Il cantante ha per la prima volta preso parte alla seguitissima trasmissione chiamata ” Carpool Karaoke”, un must per qualsiasi giovane star del momento.

Così anche Shawn Mendes ha potuto aggiungere alla sua carriera la partecipazione al breve viaggio in macchina con il brillante conduttore inglese James Corden, nel corso del suo Late Late Show. Con Corden non è mancata occasione di scherzare, portare avanti dialoghi surreali sulle cifre da capogiro che i due pagherebbero per un paio di mutande di Justin Bieber e rivelare divertenti eccentricità. Mendes a sorpresa si è scherzosamente rivelato ossessionato fanatico della saga di Harry Potter, addirittura prestandosi a imitazioni dei personaggi di J.K. Rowling, con tanto di credibilissimi costumi.

 

Naturalmente oltre a giocare, a “Carpool Karaoke”, soprattutto si canta. Con James Corden alla guida e in coro, Shawn Mendes ha intonato i suoi successi più noti. Tra questi si possono ascoltare In My Blood, There’s Nothing Holdin’ Me Back, Lost In Japan, Mercy e Treat You Better.

Un ripasso quindi di brani del passato, assieme a quelli nuovi che stanno diventando delle vere e proprie hit. Innegabilmente il terzo album della carriera del cantante dal titolo Shawn Mendes: The Album, in seguito all’esordio al primo posto nella top 100 di Billboard, è già un successo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *