Connect with us

Musica

Taylor Swift ricorda a Manchester le vittime dell’attentato- guarda il video

Published

on

Taylor Swift ha da pochi giorni portato il suo Tour mondiale all’ Etihad Stadium di Manchester. Una volta nella città inglese la cantante ha sentito il bisogno di volgere il pensiero alle vittime dell’attentato del 22 maggio 2017, avvenuto durante il concerto della collega Ariana Grande.

La terribile tragedia avvenuta a Manchester il 22 maggio dell’anno scorso fu causata da un attentato terroristico successivo al concerto di Ariana Grande e provocò la morte di 23 persone e il ferimento di circa 250. La popstar statunitense  Taylor Swift trovandosi nella città inglese per la parte britannica del suo tour mondiale non ha potuto fare a meno di ricordare le giovani vittime di quella triste giornata

Taylor Swift

Taylor Swift,

Il devastante evento consumatosi lo scorso anno alla Manchester Arena avveniva proprio a pochi minuti dalla fine del concerto di Ariana Grande, che oltre ad essere una collega di Taylor Swift è anche un’amica. La brutalità dei fatti di quel giorno sconvolsero tutta la città di Manchester e crearono un forte sconvolgimento emotivo per la cantante Ariana Grande.

Ecco la cantante Taylor Swift invitare i fan a non dimenticare mai quelle persone coinvolte nell’attentato

 

Nell’ambito del suo travolgente Reputation Tour, Taylor ha voluto far passare un messaggio di forza al pubblico, lodando la capacità di ripresa e la voglia di non arrendersi degli abitanti di Manchester. La popstar ha proseguito ribadendo l’importanza di non dimenticare mai le vittime.

Taylor Swift è al momento al lavoro con il suo Reputation World Tour 2018, la sua tournée negli stadi  di tutto il mondo che ha l’obiettivo di presentare l’ultimo album della cantante, appunto Reputation. Al momento pare non siano previste date in Italia.

Taylor Swift ha pronunciato parole di importante incoraggiamento in ricordo delle vittime dell’attentato al concerto di Ariana Grande.

Con vicino la sua adorata chitarra, Taylor Swift,   al centro dello stadio tra una folla di fan adoranti, ha evidenziato l’importanza di ricordare sempre le vittime dell’attentato.

Taylor Swift ha deciso di rendere omaggio alla forza di Manchester con un potente discorso di incoraggiamento a circa un’ora dall’inizio dello show. La cantante ha infatti fermato il concerto per fermarsi a parlare. Le parole di Taylor Swift a Manchester sono state commoventi e hanno commosso l’intero stadio oltre che tutti i suoi fan a livello mondiale

Ecco le importanti parole che Taylor Swift ha rivolto al pubblico dal palco:

“I concerti dovrebbero essere sull’innocenza, sulla gioia e sull’eccitazione e quello che è successo poco più di un anno fa in questa città è stato un tentativo di rubare quell’innocenza. Da allora, avete dimostrato grande forza. Avete dimostrato che non permetterete mai che nessuno si dimentichi di quelle vittime. Avete un’incredibile capacità di recupero, per continuare a ballare, per mantenere l’innocenza e la gioia. Volevo solo dire, Manchester, è un onore suonare per te stasera.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook