Connect with us
Salmo Salmo

Musica

Top ten Italia – Salmo: parte il contest per vincere gli introvabili biglietti

Published

on

Wiko lancia un contest su Facebook per permettere ai fan di incontrare Salmo dal vivo ai concerti di Roma e Milano.

Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, è ormai conosciuto come l’uomo dei record. Il suo album “Playlist” ha ottenuto su Spotify, 10mila stream in sole 24 ore e i suoi brani, occupano quasi interamente la top ten dei singoli più ascoltati in Italia.

La voglia di vedere dal vivo questo straordinario artista, è sicuramente tanta, ma i biglietti scarseggiano e due date del tour sono già sold out. Per questo motivo, Wiko (compagnia telefonica francese) ha lanciato, a partire dal 25 novembre, un contest per poter vincere i biglietti per partecipare ad un concerto di Salmo.

Salmo

 

Wiko & Salmo

La partnership di Wiko, già attiva dalle scorse settimane con contenuti video rilasciati in esclusiva, si articola a 360° seguendo i momenti più salienti della promozione di “Playlist” e del tour di Salmo. Wiko sarà difatti, presente a tutte le tappe, tramite apposite aree attrezzate.

Morena Porta, Marketing & Comunication Director Southern Europe di Wiko ha dichiarato che:

“Comunicare un brand come Wiko significa per noi rompere con gli schemi di riferimento preesistenti. Vuol dire parlare il linguaggio di una generazione che non si lascia e non vuole omologarsi. Affiancarsi a Salmo nella promozione del suo nuovo disco e del suo tour è stato un passo assolutamente coerente con la filosofia e mission del brand. Irriverenza, ma non solo, e comunque mai fine a sé stessa. Riteniamo che Salmo sia il perfetto ambassador per un brand come il nostro, per chi non ha paura di comunicare fuori dalle righe e conosce i mezzi per farlo con successo.”

La compagnia francese Wiko ha scelto quindi di collaborare con Salmo proprio per le caratteristiche che lo contraddistinguono e che lo accomunano alla società.

Salmo

Come vincere i biglietti per incontrare Salmo

I biglietti messi in palio da Wiko sono 16 e permetteranno non solo di partecipare alle date di Roma e Milano – già sold out – ma consentiranno ai fortunati vincitori di incontrare Salmo in uno strepitoso meet&greet.

Il contest è stato lanciato sulla pagina Facebook di Wiko Italia, tramite l’hashtag #SalmoChangeTheGame. Partecipare al contest è semplice. Tutti i fan di Salmo dovranno rispondere ad un quiz sull’artista e sul suo ultimo album “Playlist”; dimostrando così di essere dei fedelissimi del rapper sardo.

Il concorso è valido dal 23 novembre fino al 12 dicembre e sarà visibile sulle pagine social di Wiko (Instagram, Twitter e YouTube)  e sul profilo Facebook di Salmo.

In Alternativa ai biglietti, i vincitori potranno portarsi a casa uno dei 20 smartphone Wiko View 2 Plus.  I nuovi View2 Plus, con schermo Full screen 19:9 da 5,93 pollici,  doppia fotocamera intelligente da 12 e 5 megapixel, batteria super performante, processore octa core Snapdragon 450, 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Potete partecipare al contest direttamente da qui. Buona fortuna!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *