Connect with us

Musica

Giorgia: Marco Mengoni ospite di “Oronero Live tour” questa sera a Milano

Published

on

Giorgia e Marco Mengoni questa sera saliranno sullo stesso palco. Mengoni infatti ha appena annunciato che sarà ospite dell'”Oronero Live” tour della collega a Milano.

E’ cominciato alla grande l’“Oronero Live tour” di Giorgia con due date che hanno riscosso un grandissimo successo presso il Palalottomatica di Roma. Oggi Giorgia è pronta per approdare a Milano, dove terrà due serate, quella di oggi, Mercoledì 7 Marzo e quella di domani, Giovedì 8 Marzo, al Mediolanum Forum di Assago a Milano. La notizia di oggi è però che Giorgia non sarà sola sul palco.

Attesissimo infatti dai numerosi fan, Marco Mengoni ha finalmente annunciato oggi tramite il suo profilo instagram ufficiale la sua presenza al live della collega Giorgia. Tanti fan tramite i social avevano richiesto e sperato nella sua presenza, ma la conferma è giunta solo oggi. Marco Mengoni, che manca dalle scene musicali da un pò dopo il successo incredibile ottenuto con tre album pubblicati in davvero pochissimo tempo e spettacolari tour in giro per tutta Italia e non solo, questa sera sarà presente al Forum di Assago. Con queste parole ha da poco svelato la sorpresa ai fan:

@googlemaps mi dà 7 ore a piedi da qui al Forum di Assago. @giorgiaofficial… sto arrivando!

Giorgia e Marco Mengoni hanno rilasciato in rotazione radiofonica lo scorso 1 Dicembre 2017 il loro duetto dal titolo “Come neve”, che è poi contenuto nell’ultimo album di Giorgia dal titolo “Oronero Live”, che sta portando in giro proprio in questi giorni con i suoi concerti. Dopo le due date a Milano sarà la volta di Padova, dove la cantante si esibirà per due serate il 12 e 13 Marzo 2018 (Kioene Arena). Dopo la bellissima partecipazione di Giorgia come superospite all’ultimo Festival di Sanremo e dopo il disco di platino ottenuto con “Come Neve”, ora non ci resta che attendere questa sera per poter vedere questo incredibile duetto dal vivo con Marco Mengoni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *