Fulmine al ciel sereno per la famiglia Trump. Pochi minuti fa, Donald Trump attraverso un comunicato ha annunciato la triste dipartita della sua prima moglie Ivana Trump all’età di 73 anni.
Ivana Trump morta per arresto cardiaco: l’annuncio dell’ex Presidente Americano
Ore tristi per la famiglia Trump. Pochi minuti fa, Donald ha rivelato di essere stato colpito da un grave lutto famigliare attraverso i social media. L’ex Presidente Americano ha annunciato la morte di Ivana, la sua prima moglie, da cui ha avuto tre figli. La donna, infatti, è morta per arresto cardiaco giovedì 14 luglio all’ora di pranzo nella sua casa di New York secondo quanto riportato da Tmz
In merito a ciò, Donald ha scritto un lungo post per commemorare la sua ex moglie, che recita così: “Sono molto rattristato di informare tutti coloro che l’hanno amata che Ivana è morta nella sua casa di New York City. Era una persona meravigliosa, straordinaria, che ha condotto la sua vita in modo fantastico e stimolante. La sua gioia erano i figli Donald jr, Ivanka e Eric.”
La prima moglie di Donald Trump ritrovata morta all’età di 73 anni
La prima moglie di Donald Trump è stata ritrovata morta all’età di 73 anni nell’appartamento di New York. Ivana si è ricongiunta così con il suo ex marito Rossano Rubicondi, deceduto nell’ottobre 2021 per una grave malattia alla pelle. In quel frangente, Ivana aiutò l’ex marito sia a livello economico che in quello sanitario.
Nata in Repubblica Ceca 73 anni fa, fotomodella, balzò alle cronache per il suo matrimonio con il 45° Presidente degli Stati Uniti. I due furono sposati dal 1977 al 1992. Dopodiché, la donna si è risposta due volte con Riccardo Mazzuchelli e con Rossano Rubicondi, con il quale c’era ben 44 anni di differenza. In Italia, aveva partecipato ad alcune puntate dell’Isola dei Famosi, Ballando con le Stelle e Live – Non è la D’Urso.