Connect with us

News

Better Call Saul: le migliori frasi pronunciate da Saul Goodman

mm

Published

on

Saul Goodman è l’avvocato più famoso della tv. Abbiamo iniziato ad apprezzarlo con Breaking Bed, ma è con Better Call Saul che ci siamo definitivamente innamorati di lui. La sua migliore caratteristica è sicuramente la sua capacità oratoria: ma quali sono state le sue battute più famose? Scopriamolo insieme!

Saul Goodman: le frasi indimenticabili della serie tv

Avvocato di grido ed apprezzato dai peggiori criminali della città, Saul Goodman si è fatto strada da solo tra mille peripezie e difficoltà. In Breaking Bed era riuscito a salvaguardare i due protagonisti da una molteplicità di situazioni assurde. La sua eclettica personalità è al centro di Better Call Saul, dove vediamo lo sdoppiamento tra Saul Goodman e Jimmy McGill. In entrambe le serie tv, ma soprattutto in Better Call Saul, l’avvocato ha dato prova delle sue capacità oratoria e della sua saggezza. Saul Goodman, diventa custode di eventi inconfessabili, confidente, amico e punto di riferimento di molti. Per questo, nelle molteplici conversazione con gli altri personaggi di Better Call Saul ha pronunciato una serie di frasi divertenti, sagge e, talvolta scomode che abbiamo raccolto per voi qui:

  1. Saul Goodman rivolto a Skyler: Walter mi ha sempre detto quanto fosse fortunato. Chiaramente il suo gusto in fatto di donne è come quello per gli avvocati: solo il meglio, ma con la giusta dose di ‘sporco
  2. Saul Goodman rivolto a Walter e Jess: Uno dei vostri è morto? I rischi del mestiere. Hanno sparato a uno spacciatore? Voglio sbilanciarmi e dire che si è già sentito che possa accadere.
  3. Vuoi un consiglio? Vai in Florida. tanto sole, tante ragazze in bikini, si può fare il bagno con i delfini
  4. Se ti impegni abbastanza qualsiasi storia funziona: una volta ho detto ad una ragazza che ero Kevin Costner e lei ci ha creduto perché io ci credevo.
  5. Saul Goodman rivolto a Walt: Ora sei ufficialmente il bello del gruppo: Ringo ti presento Paul, Paul – Ringo

Approdato su Netflix, il telefilm è alla sua quarta stagione  ed è stato in grado di raccogliere consensi sia da parte del pubblico che della critica. Saul Goodman, si riconferma un personaggio ben studiato, astuto e molto furbo, caratteristiche che portano, però, lo spettatore ad amarlo od odiarlo senza tante vie di mezzo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *