Connect with us
Novità Netflix - Elite 3 Novità Netflix - Elite 3

News

Novità Netflix – Elite 3: il teaser svela la data di uscita

Published

on

A grande richiesta e, soprattutto, a grande sorpresa, sta per arrivare il momento di Elite 3. La serie Tv spagnola e i suoi amati e ricchi liceali de Las Encinas tornano in questo inizio 2020 con nuovi e intriganti episodi. In un teaser trailer conosciamo la data di uscita della nuova stagione di questa novità Netflix.

Non stiamo parlando di una delle uscite di Netflix di Gennaio 2020, ma i nuovi episodi di Elite 3 non tarderanno ad arrivare. A confermarlo è un teaser che Netflix ha pubblicato pochi minuti fa. In questo breve e colorato video, compare la data di rilascio del nuovo capitolo di questa novità Netflix.

Elite 3: il teaser di questa novità Netflix

Da vari anni, le produzioni spagnole stanno riscuotendo sempre più successo tra il vasto pubblico della piattaforma di streaming online. Da serie Tv come La casa di carta ad Alto Mare, il territorio spagnolo sembra essere molto fertile in termini di visualizzazioni. Qualche tempo fa, Netflix ha annunciato l’arrivo di un’altra serie televisiva spagnola per questo nuovo anno. Stiamo parlando della novità Netflix Le ragazze del centralino 5, la quale verrà distribuita sul web a partire dal prossimo mese.

Nella giornata di oggi, Netflix è pronto ad annunciare il ritorno di un’altra produzione spagnola che ha molto seguito. Stiamo parlando della nuova stagione di Elite 3. Quest’ultima sarà disponibile già dai primi mesi del 2020. In particolare, il teaser trailer pubblicato qualche minuto fa sui canali social del colosso dello streaming informa che la data di uscita di Elite 3 è fissata a marzo 2020. Nel terzo mese di questo nuovo anno, quindi, potremo tornare a seguire le vicende dei nostri amati liceali dell’istituto Las Encinas.

Ecco il teaser trailer di questa novità Netflix.

View this post on Instagram

Marzo. Las Encinas. Élite.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Quanti sono gli episodi della nuova stagione di questa serie Tv spagnola

Tuttavia non molto è noto riguardo i nuovi episodi di Elite 3. Il giorno preciso in cui potremo avere la nuova stagione non è stato svelato, ma sappiamo che arriverà presto in quanto marzo non è molto lontano. Questo annuncio, inoltre, arriva inaspettatamente. Non sono passati molti mesi dal rilascio della seconda stagione, la quale è stata resa disponibile dal servizio di streaming online soltanto lo scorso settembre. Solitamente, le produzioni di Netflix vengono riproposte dopo circa un anno dal rilascio delle stagioni precedenti. Ciò è dovuto ai tempi che si rivelano necessari per girare le nuove scene e organizzare la produzione.

Tuttavia, non molti sanno che gli otto episodi della seconda stagione di questa novità Netflix sono stati realizzati nello stesso periodo di quelli che andranno a comporre Elite 3. La terza stagione sarà composta sempre da otto episodi, le cui scene sono state realizzate già da vario tempo. Per tale motivo, i fans di questo intrigante teen drama possono subito godersi un nuovo ed emozionante capitolo.

Elite 3: cosa vedremo nella nuova parte della novità Netflix

Come già anticipato, non abbiamo altri dettagli in merito ai nuovi episodi di Elite 3. La sinossi ufficiale non è ancora stata diffusa. Tuttavia, il finale della seconda stagione fa intuire che la terza comincerà dal punto esatto in cui la precedente ha avuto termine. Il vero assassino di Marina, sorella di Guzman e fidanzata di Nano, non è ancora stato arrestato. Egli è riuscito ancora una volta a farla franca, grazie a una nuova aiutante molto scaltra. Tuttavia, adesso tutti sanno chi è l’assassino e hanno intenzione di riunire le loro forze per consegnarlo finalmente alla giustizia.

Novità Netflix - Elite 3

Credits by @NetflixElite (on Facebook)

Nonostante non vi siano notizie certe, è intuibile che tutti gli interpreti della seconda stagione torneranno nei nuovi episodi. Nel cast di Elite 3 rivedremo sicuramente: Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Danna Paola (Lucrecia), Álvaro Rico (Polo), Áaron Piper (Ander), Ester Expósito (Carla), Omar Ayusa (Omar), Mina El Hamman (Nadia) e tanti altri.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Meaww

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni