Connect with us
Novità Netflix - 3% Novità Netflix - 3%

News

Novità Netflix: le serie Tv in catalogo in uscita oggi

Published

on

In questo giorno che anticipa una giornata di festa, arrivano tante novità Netflix. Ecco tutte le serie che debuttano sulla piattaforma oggi, comprese nel catalogo delle uscite di agosto.

Il titolo di punta che arriva sulla piattaforma di streaming, oggi, è il film Project Power, un action thriller con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt. Oltre a questa pellicola debuttano nuove serie Tv. Stiamo parlando dei nuovi titoli Teenage Bounty Hunters, prodotta dalla creatrice di Orange Is the New Black, e The Great Heist. Contemporaneamente, dalle 9:00 di questa mattina, torna la serie 3% con la sua quarta stagione.

Novità Netflix – la quarta stagione di 3%

Tra le uscite di Netflix del catalogo di agosto c’è la quarta stagione di 3%. Una serie Tv brasiliana di genere science-fiction, creata da Pedro Aguilera. Questo nuovo capitolo è composto da 7 episodi, diretti dal team che comprende César Charlone, Daina Giannecchini, Dani Libardi e Jotagá Crema. Una novità Netflix originale del servizio di streaming, che ha debuttato nel 2016 e che si conclude definitivamente con questa quarta e ultima stagione.

Novità Netflix - 3%

Durante l’ultima avventura, che ha segnato la fine della terza stagione, i protagonisti hanno tentato di distruggere l’Offshore definitivamente. Il loro destino li ha portati a dividersi. In particolare, Michele e André hanno intrapreso strade diverse, per seguire i loro differenti modi di pensare. Per Marcela le cose si sono complicate, perché è stata catturata mentre era in cerca del nipote. Adesso, dovremo scoprire se all’interno della Conchiglia vi sarà qualcuno ad aiutarla.

Ecco il trailer in lingua originale, disponibile solo con i sottotitoli in lingua inglese.

The Great Heist: ispirata a una storia vera

Un’altra novità Netflix in uscita oggi, 14 agosto, è The Great Heist. Questa serie è anche nota con il titolo italiano La rapina del secolo ed è un thriller finanziario. La sua prima stagione è composta da 6 episodi ed è una creazione dei produttori Pablo González e C.S. Prince.

Una serie ambientata nel 1994, in Colombia. La trama è incentrata su una banda di ladri, che pianifica una rapina ambiziosa per rubare un’enorme somma dalla Banca della Repubblica. Una storia ispirata a fatti realmente accaduti.

Ecco il trailer in lingua originale.

Novità Netflix – Teenage Bounty Hunters

Un’altra novità Netflix del catalogo di agosto è Teenage Bounty Hunters. Questo show è un teen dramedy, in cui momenti comici si alternano ad altri più seri. Un titolo originale del servizio che porta la firma del creatore Kathleen Jordan e prodotta da Jenji Kohan, nota per la serie cult Orange Is the New Black. La prima stagione debutta oggi con ben 10 episodi.

La trama è dedicata a due gemelle americane, di nome Sterling e Blair. Le protagoniste alternano la vita in un prestigioso liceo del sud con un’improbabile carriera in cui sono cacciatrici di taglie parecchio toste. Un’insolita trama in cui coesistono tensione e leggerezza adolescenziale.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni