Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, 22 luglio 2020: la verità su Roomy verrà a galla

mm

Published

on

La puntata di Tempesta d’amore di oggi, 22 luglio 2020 mostra che Micheal è vicino alla verità. Ricordiamo che egli è un medico e riterrà che uno sbaglio da parte sua abbia provocato la morte della donna. Egli deciderà quindi di parlare con Paul di ciò che ha scoperto sulla tragedia di Roomy.

Tempesta d’amore anticipazioni, 22 luglio 2020: Roomy verrà riesumata?

Tempesta d'amore

Michael non riesce a darsi pace, finchè non saprà esattamente ciò che ha fatto passare a migliore vita Roomy. Ne era, come ricordiamo, il medico e i dubbi su delle cure sbagliate lo assillano.

Il dottore ne parlerà quindi con l’ex marito e a lui proporrà di fare riesumare la salma. Andrà eseguita un’autopsia e così si chiarirà che cosa può avere procurato il decesso.

Il fisioterapista rimarrà basito, da quanto verrà a sapere e dalla richiesta fatta e non vollà che il corpo senza vita di Roomy venga smosso dalla sua sepoltura originale.

La rivelazione di Annabelle

Tempesta d'amore

Natascha però rivelerà a Michael che Annabelle, solo poco tempo prima, le aveva chiesto un libro che trattava di erbe, perchè mai le sarebbe dovuto servire?

Il medic sarà sempre più della convinzione che Roomy sia deceduta per motivi che niente hanno a che fare con la natura e indenderà andare a fondo della situazione.

Paul cercherà di trovare consolazione dalla cognata Lucy e, in seguito, cambierà idea e andrà a confabulare con Micheal. A lui confermerà che il corpo della moglie verrà riesumato.

In questo modo si potranno fare tutti gli opportuni accertamenti del caso.

Andrè e la sua gelosia di Dirk e Linda

Tempesta d'amore

Andrè, tutta un’altra storia accompagnerà Walter, il padre di Natasha a raccogliere funghi nel bosco. L’anziano uomo gli confiderà di aver chiesto ad Elsa di sposarlo.

Non solo egli avrà rivolto la richiesta, inaspettatamente; tutto questo ispirerà Andrè. Quest’ultimo infatti deciderà di trarre ispirazione da questa storia.

Franzi intanto si è resa conto che non riuscirà a superare psicologicamente la gravidanza di Nadja, sua rivale. La giovane riterrà che la sua relazione con Tim ormai non abbia alcun futuro.

Cristoph deciderà di accompagnare, dopo avere prenotato, Nadja ad una visita con uno dei migliori specialisti in ginecologia della zona e la donna quando lo verrà a sapere, sentirà i morsi della paura.

L’ansia in Tempesta d’amore dominerà la sleale arrivista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni